Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





vacanze a Riccione
vacanze a Riccione

Divertimenti e vacanze a Riccione in tutte le stagioni dell'anno!

Turismo, viaggi e hotel > E' riconosciuta in tutto il mondo la fama di Riccione in quanto capitale del divertimento e dell'allegria, soprattutto nella stagione estiva.
Non tutti sanno però che la Perla Verde dell'Adriatico risulta particolarmente stimolante e piacevole anche nei mesi più freddi, grazie alla presenza di strutture affascinanti ed alla frequente proposta di manifestazioni adatte a tutti i gusti e le età.
Scegliendo di soggiornare nella località romagnola avrete a disposizione un ampio ventaglio di possibilità, a cominciare dalle innumerevoli strutture ricettive della zona, di tutte le categorie e situate in posizioni strategiche per il relax di tutta la famiglia.
Verrete letteralmente conquistati dall'atmosfera che caratterizza questo luogo, profondamente cordiale ed ospitale: gli albergatori e tutti gli operatori turistici saranno sempre lieti di accogliervi e di fornirvi tutte le indicazioni necessarie per raggiungere le strutture più amate e frequentate da giovani e meno giovani.
Nella stagione estiva Riccione propone una lunga serie di possibilità per il relax e lo svago: spiagge dorate e stabilimenti balneari dotati di numerosi comfort come i campi da gioco e le vasche idromassaggio, parchi tematici ed acquatici, festival e concerti sotto le stelle, locali direttamente sulla sabbia renderanno le vostre vacanze davvero indimenticabili.
Con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno la località si trasforma dando vita ad una serie di iniziative improntate sull'enorme bagaglio storico culturale dell'intera regione: frequenti sono infatti gli spettacoli teatrali, le mostre presso la celebre Villa Mussolini, le fiere enogastronomiche traboccanti di profumi e sapori legati alla tradizione, scatenati party tematici in discoteca e molto altro ancora!
Avrete la possibilità di scoprire storie, usi e costumi legati al passato di questa cittadina, da sempre simbolo di divertimento e di prestigio.
I centralissimi Viale Ceccarini e Viale Dante saranno sempre pronti ad offrirvi qualche ora all'insegna dello shopping e del benessere, grazie alla presenza di negozi griffati e di splendide caffetterie presso cui consumare una cioccolata calda oppure un delizioso aperitivo.
In occasione delle grandi festività invernali come il Capodanno infine, Riccione si veste di luci e di tanta musica con una lunga serie di feste esclusive, spesso in compagnia di grandi personaggi e dj di fama internazionale.
Non perdete quindi l'occasione di vivere qualche giorno in una città davvero splendida ed accattivante: se desiderate scoprire le strutture ricettive aperte anche durante la stagione invernale, consultate la sezione dedicata agli hotel Riccione su www.abcvacanze.it!

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!