Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Alloggiare a Salerno
Alloggiare a Salerno

Alloggiare a Salerno per visitare la Campania

Hai deciso di trascorrere una vacanza in Campania e non sai dove? Alloggiare a Salerno è l'ideale. Salerno grazie alla sua posizione geografica rende possibile una marea di itinerari. La prima cosa da fare per visitare al meglio Salerno è scegliere la location dove soggiornare. ViGi Bed and Breakfast centro storico Salerno è la struttura ideale per trascorrere un soggiorno confortevole. Le stanze di ViGi Bed and Breakfast, completamente arredate e rifinite sono tutte dotate di bagno privato, wifi gratuita, televisione, minibar e termoteiera per poter avere sempre qualcosa da sorseggiare.

Il Bed and Breakfast è all'interno di un palazzotto dotato di ascensore. A pochi passi dal Duomo ViGi Bed and Breakfast è la scelta ideale per chi arriva a Salerno in auto o con i mezzi pubblici. Salerno, bella città di mare, ha un centro storico medievale, ben conservato e molto vitale. Interessante da visitare è Castello Arechi immerso in un incantevole scenario posto sul monte Bonadies oltre alle architetture di chiara matrice medievale offre al turista una vista incantevole, dalle terrazze si può ammirare l'immenso Golfo di Salerno sino ad arrivare alla vicina Costiera Amalfitana. Di notevole interesse, specie per chi ama la natura è poi il Giardino di Minerva, una sorta di orto botanico mediterraneo, perfettamente conservato dai tempi della Scuola Medica Salernitana.

Da Salerno si possono pensare diversi itinerari: visitare la Costiera Amalfitana è possibile via terra e via mare, ci si può poi spingere sino a Pompei ed a Paestum, il tutto con mezzi pubblici o con la propria auto. Ma Salerno è anche tanto mare e ottimo cibo. La posizione strategica di ViGi Bed and Breakfast agevola la tua vacanza infatti puoi persino pensare di parcheggiare la tua vettura e partire alla scoperta di mete incantevoli, panorami mozzafiato, mare da favola e tanto buon cibo, in una regione dal cuore caldo.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!