Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





crociere nei caraibi
crociere nei caraibi

Coccole sul mare in crociera

Se siete una di quelle persone piuttosto normali, che si alza al mattino, prendono il caffè, corrono al lavoro, ritagliano il tempo per fare la spesa, puliscono la casa nei fine settimana, gestiscono i bambini e tutto il manage familiare, essere serviti su una nave da sogno diventa una vera e propria magia.
Durante le crociere potrà e usufruire del massimo tre razze mettendo insieme la vacanza e la spa. Potrà così prenderti cura del tuo corpo è rimasta relativamente con trattamenti particolareggiati e adatti alle tue esigenze. Questi centri di benessere sono raffinati, eleganti e attrezzati con le tecnologie più avanzate per combattere le smagliature, cellulite o qualsiasi inestetismo che desideri migliorare.

Le cabine e l'albergo sono gestiti al meglio per soddisfare i viaggiatori di tutto il mondo, con una pulizia estrema e un lusso superiore a quello che uno è abituato a vedere. Personale attento ti farà sentire lontano dai fastidi di ogni giorno.
L'accoglienza inizia con grandi sorrisi e gentilezza estrema. I camerieri si presentano ordinatissimi e gentilissimi.
Buffet enormi e cibo ottimo che include ogni cosa tranne, pesce, pasta, specialità del giorno, insalate, frutta di ogni tipo e addirittura angoli stile Mc Donald per hot dog e panini. Solitamente il pranzo avviene tramite buffet mentre la cena è servita a tavola al ristorante, con cibi di ottima qualità e con una presentazione molto curata.
A volte puoi trovare delle difficoltà con la lingua né camerieri anche se con fatica e capiscono e sono sempre pronti ad accontentarti.

Il bagno è molto curato e sedette sono cambiate più volte durante il giorno.
Ogni giorno gli animatori sono pronti per farti passare momenti indimenticabili e per farti dimenticare la noia. Potrete divertirvi con escursioni che potrete scegliere a piacimento. Questo a prescindere se si tratti di una crociera nei Caraibi o di una crociera sul Mediterraneo o sul Nilo.

Le crocierae sono disposte fino ad arrivare al come 16 piani. Nei piani più bassi si possono trovare ristoranti, bar, il teatro, in alcuni anche piccolo bowling mentre negli ultimi piani saranno le piscine sia coperta sia scoperta, l'area dello spa, palestre varie e club che solitamente la sera si trasformano in discoteche e naturalmente un un'incredibile vista mozzafiato.
Nei piani centrali, sono sistemate le cabine, suddivise tra quelle interne e esterne con la finestra solamente oppure esterne con balcone e anche la suite. Naturalmente i costi cambiano ma se davvero volete una vacanza da sogno, prendete una cabina che abbia il balcone perché è una sensazione che non ci dovete davvero regalarmi quella di affacciarmi mentre la nave procede e ammirare in mare lasciando che lo sguardo si perda all'orizzonte. Forse sarà la vostra unica crociera, vivetela come sogno e per una volta non pensate a risparmiare.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!