Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





vacanze in Val di Fiemme
vacanze in Val di Fiemme

Val di Fiemme, per vacanze sulla neve indimenticabili

Val di Fiemme, situata nella porzione est del Trentino, è una valle molto suggestiva, amata d’estate ma soprattutto apprezzata d’inverno perché offre la possibilità di trascorrere vacanze sulla neve piacevoli e indimenticabili. Una settimana bianca in Val di Fiemme, soprattutto durante il periodo natalizio, è la soluzione ideale: l’aria sana e pura delle montagne, le bellezze naturalistiche da ammirare, gli scenari paesaggistici nei quali perdersi e la possibilità di dedicarsi a tutti quegli sport a stretto contatto con la natura: escursionismo, mountain bike, sci e tantissimi altri ancora.

Val Di Fiemme, inoltre, è una delle più grandi e suggestive valli dolomitiche : oltre 20 ettari di boschi di abeti e larici e ben due parchi naturali, Paneveggio Pale di San Martino e Monte Corno. Le stazioni sciistiche in Val di Fiemme sono davvero numerose e tutte dotate di ottimi servizi e conosciute a livello internazionale: piste ed anelli per praticare lo sci di fondo, piste per praticare lo sci da discesa, snowboard e tanto altro ancora.

Gli undici paesi tutt’intorno che compongono la valle, che posseggono edifici a carattere civile e religioso molto antichi, offrono a turisti e visitatori servizi di qualità, sia per grandi che per piccini con possibilità di pernottare presso hotel, B&B oppure agriturismi, presso i quali conoscere e gustare la cucina tipica del luogo. Durante il periodo natalizio la valle si colora di gioia e di armonia con i numerosi mercatini natalizi dei paesi vicini e non mancano eventi e manifestazioni sia a carattere culturale che musicale nonché possibilità di prendere parte itinerari gastronomici locali per scoprire gli antichi sapori di una volta mai dimenticati.

Se desiderate trascorrere una settimana bianca in Vial Di Fiemme e non sapete come fare, potrete visitare http://www.4htl.it, il sito attraverso il quale, comodamente da casa vostra ed in ogni ora del giorno o della notte, potrete prenotare la vostra vacanza, scegliere tra mille soluzioni e pacchetti di viaggio, approfittando di offerte incredibili anche a meno di 35 euro al mese.

E in più, nelle occasioni speciali e durante le festività nazionali, è prevista la possibilità di approfittare di sconti vantaggiosi e di offerte davvero convenienti. Un’attenta selezione di strutture ricettive ed un’ampia gamma di informazioni per vivere un’esperienza indimenticabile fin dai primissimi istanti, ovvero fin dalla prenotazione.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!