Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





gestione prenotazione campi
gestione prenotazione campi

Prenotazione campi online per circoli tennis e strutture sportive

Chi non vorrebbe poter offrire un servizio immediato, semplice ed efficiente a tutti i suoi clienti e magari trovarne altri senza dover per forza assoldare un costoso commerciale o fare pubblicità? Quante volte ci siamo chiesti come poter snellire le procedure di prenotazione delle strutture sportive?

Finalmente è arrivato OraPrenoto, il software di prenotazione campi online che mette in contatto chi gestisce campi sportivi con coloro che necessitano di un posto dove poter svolgere le loro attività, che siano utenti amatoriali o professionali, in maniera semplice, veloce e soprattutto sicura. E soprattutto con la possibilità di gestire la struttura in qualsiasi momento e soprattutto in qualsiasi parte del mondo ci si trovi: basta avere un dispositivo qualsiasi (smartphone, tablet o computer) e una connessione internet.
Il software di prenotazione permette di configurare in maniera semplice e veloce l'account della struttura con le pagine dedicate, anche se magari si ha poca dimestichezza con il computer e con internet, poiché il sistema e le impostazioni sono davvero molto semplici. Se si dovessero riscontrare difficoltà è a disposizione un servizio di assistenza da parte di personale qualificato.

L'accesso al software di prenotazione campi può avvenire tramite due diversi livelli: "utente", che è colui che vuole verificare la disponibilità di una campo ed eventualmente prenotarlo, e "amministratore", cioè il proprietario o il gestore della struttura che amministra le prenotazioni degli utenti.
L'amministratore ha a disposizione una serie di possibilità per usufruire del software di prenotazione campi OraPrenoto e poter sfruttare appieno tutte le possibilità offertegli, tramite un'area riservata raggiungibile anche dal sito www.oraprenoto.com.
L'utente può richiedere la disponibilità della struttura in qualsiasi momento e verificare in tempo reale costi e dettagli a sua disposizione, mentre l'amministratore può configurare a suo piacimento tempi, costi e specifiche della struttura stessa: dal frazionamento orario avanzato alla disponibilità contemporanea di più campi sportivi, dalla gestione dei clienti in base al loro conto ricaricabile (dal quale saranno scalati di volta in volta le quote relative alle prenotazioni effettuate, soluzione che oltretutto permette di fidelizzare in maniera abbastanza sicura la clientela) all'impostazione dei clienti in soci (con eventuali vantaggi, sconti e privilegi) e non soci.

L'utente può effettuare il pagamento ricaricando di volta in volta il suo conto tramite PayPal o tramite POS virtuale, oppure decidere di attivare un conto a scalare, quindi versare una somma più o meno consistente e pagare di volta in volta appunto scalando da quel credito l'importo della prenotazione.

Inoltre il sistema prevede tutta una serie di impostazioni che non solo facilitano all'amministratore la gestione della struttura, ma permettono anche di offrire ai propri utenti un servizio davvero impeccabile. In primis la possibilità di personalizzare le tariffe in base a numerosi parametri (periodo dell'anno, singolo individuo richiedente etc.), le statistiche e lo storico delle prenotazioni di qualsiasi cliente o singola struttura, la possibilità di poter gestire il software da parte di più persone, ciascuna con il proprio accesso riservato. Non ultima la possibilità di esportare l'elenco delle prenotazioni, degli utenti e ovviamente delle statistiche in formato Excel.




Galleria fotografica

software gestione campi
software gestione campi

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!