Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





notti romagnole
notti romagnole

From disco to disco a Rimini e Riccione

La riviera romagnola, in particolare le località di Rimini e Riccione, dettano da sempre le mode e le tendenze in fatto di discoteche e divertimento. Arredi e stili che si rinnovano completamente ogni stagione estiva per dare sempre quel tocco di novità e di esclusività ai locali.
I migliori locali sono serviti da un servizio di navetta: la BlueLine che vi permette di essere comodamente accompagnati nelle vostre lunghe notti.

Pietre miliari delle notti riminesi:
Cocoricò, il più celebre e osannato, tanto da avere una propria linea di abbigliamento e merchandise distribuito in negozi di tutto lo Stivale.
Peter Pan sui colli e contornato di verde del giardino su una bella piscina.
Byblos si trova immersa negli ulivi della lussureggiante collina di Misano, gemellata con il Bilbò di Cortina d'Ampezzo.
Paradiso, il re del minimal chic della riviera, elegante e raffinato.
Villa delle Rose, in una posizione panoramica invidiabile, è sempre ricca di vip nel salotto dedicato e detta il ritmo della musica house, sound lounge e chill out.
Beach Cafè offre un servizio completo: dopo la cena il locale si trasforma in un club con i migliori dj internazionali.
Stesse modalità per l'Operà che dopo la cena nel ristorantino si può ballare in tutto il locale.
Coconuts per gli amanti del latino americano.
Hakuna Matata concede una sola notte al commerciale, per tutte le altre i temi variano dall'indiano al latino americano passando per gli anni '70 e l'hip-hop.
Kalibar è un club molto esclusivo, con un'attenta selezione della clientela, l'ideale per chi non vuole mescolarsi alla massa.
Bollicine Disco Dancing offre i suoi servizi tutto l'anno, come pochi locali della riviera con musica commerciale, revival, orchestra e dj.
Pascià è un'icona storica e offre sempre il meglio del divertimento tra drag queen show, musica minimal ed electro, un ristorante lounge e giardini pensili.
Prince è il simbolo della poliedricità: ristorante, ospiti internazionali, sfilate e ovviamente tanta buona musica.

Questi sono solo alcuni dei nomi più trendy e cool della notte riminese e riccionese, le possibilità sono davvero tantissime e ideali per soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza.
La notte è giovane, ma bisogna pur dormire. Sia Rimini che Riccione offrono una miriade di hotel tre e quattro stelle tra cui scegliere, alcuni dei quali propongono pure specifici pacchetti per i giovani comprensivi di hotel e ingresso nelle discoteche di Riccione e Rimini.




Galleria fotografica

discoteche in romagna
discoteche in romagna

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!