Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





alberghi di rimini
alberghi di rimini

Weekend fra arte e cultura in albergo 4 stelle di Rimini

Chi visita Rimini per la prima volta non crede ai suoi occhi. Discoteche, mare e divertimento sono solo una fetta di questa torta golosa: arte, cultura e buona cucina sono ingredienti imprescindibili per una vacanza indimenticabile nella città di Fellini, non solo d'Estate.

Approfittate di un weekend libero per prenotare una camera in un albergo 4 stelle Rimini e vivere emozioni intense. Per fare un salto nel passato, basta attraversare a piedi il suggestivo borgo di San Giuliano, antico quartiere di pescatori e ammirare all'interno della sua chiesa l'opera di Paolo Veronese “Il Martirio di San Giuliano” (1580). Ammirate il Ponte Tiberio, la Piazza Cavour con il Palazzo dell’Arengo, il Teatro Comunale e il Palazzo del Podestà.

A poca distanza c'è Castel Sismondo, sede del Museo delle Culture extraeuropee. Gli altri edifici da visitare sono il Tempio Malatestiano, simbolo della città e il Museo della Città con opere del Ghirlandaio, del Guercino e del Reni. Scegliete un albergo 4 stelle Rimini con centro benessere e spa per potervi rilassare una volta terminato il tour della città. E scoprite il gusto della tradizione romagnola attraverso le specialità della cucina marinara in uno dei suoi ristoranti più caratteristici.

La pasta tirata a mano condita con sugo di vongole e pesci dell'Adriatico, gli spiedini di calamaro cotti sulla brace e un buon Trebbiano locale. Per rendere più vivace la serata, sempre in chiave culturale, si può partecipare a un concerto jazz, a uno spettacolo teatrale, a un meeting di poesia: Rimini offre tante opportunità di svago alternativo alle solite feste in discoteca, in ogni periodo dell'anno.

Prima di prenotare un albergo 4 stelle Rimini date un'occhiata alle offerte che trovate sul portale dedicato al turismo GUESThotel e chiedete un preventivo. Le vacanze a Rimini sono ancora più convenienti!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!