Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Epilatore donna
Epilatore donna

Epilatore donna, quale comprare?

L'epilatore donna è uno dei più acquistati ad oggi. Un accessorio molto utilizzato sia dalle ragazze che donna di una certa età. La rimozione completa dei peli superflui fa parte ormai della routine con cui ci si prende cura del proprio aspetto. Ad oggi sono diversi i sistemi per avere risultati più o meno duraturi e dunque più o meno soddisfacenti: a seconda della conformazione del proprio pelo o delle zone da depilare un sistema piuttosto che un altro facilita questa operazione che può richiedere anche diversi minuiti.

L'epilatore elettrico si presenta come un'alternativa più che valida al classico rasodio perché offre risultati duraturi nel tempo, ma è di gran lunga meno laborioso della ceretta che non a tutti piace per il semplice fatto che comporta non poco dolore. Ci sono molti epilatori donna perfetti in commercio, a realizzarne uno veramente ben fatto è stata la casa produttrice Braun. Il modello è il seguente:

Braun Silk-Epil 9 9-561
Epilatore realizzato da una delle migliori aziende del settore, resistente all'acqua, dunque potete usarlo senza problemi in doccia o in vasca con tutti i benefici del caso. L'epilatore elettrico Braun Silk-épil 7 è efficiente sui peli corti, infatti grazie alla presenza della tecnologia Close-Grip, è in grado di eliminare le sue 40 pinzette peli 4 volte più corti rispetto alla tradizionale ceretta.

Braun Silk-épil 7 vanta anche una testina flessibile per adattarsi alle linee del vostro corpo e, per le zone più sensibili, potete utilizzare una testina radente e trasformare il tutto in un rasoio elettrico. Questo modello, dunque è adatto certamente come epilatore elettrico per ascelle o parti inguinali. Tra le altre cose, in dotazione troverete anche un ottimo rifinitore per la zona bikini con estremità decisamente arrotondate che proteggeranno interamente la vostra pelle dai graffi.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy