Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





halloween
halloween

Halloween a Gardaland!

Scopri il programma dell'evento autunnale più divertente dell'anno!

Se state pensando di organizzare una vacanza autunnale originale e fuori dal comune per tutta la famiglia, vi stiamo per presentare l'evento autunnale dell'anno: Halloween a Gardaland! Per prenotare e approfittare di offerte e promozioni sui biglietti clicca su www.parchidelgarda.com. La notte delle streghe ti aspetta a Gardaland insieme a tutta la tua famiglia!

Il programma

Il famosissimo parco divertimenti di Castelnuovo del Garda si presenta in forma smagliante con un ricco programma di attrazioni ed attività per grandi e piccini a tema. Tutti i weekend dal 7 ottobre fino al 1 novembre potrai incontrare zombie all'altezza di The walking dead, scheletri danzanti nello stile Nightmare before Christmas, cimiteri abbandonati pieni di zucche e di stravaganti morti viventi, streghe e maghi degne dei migliori fantasy! Tutto il parco e le sue meravigliose attrazioni saranno animate dai vostri peggiori incubi. Il Teatro della Fantasia si trasformerà nel Fantasmagia, il Palatenda sarà riempito dai magnifici funamboli e artisti del Magic Halloween Circus, la Nave dei Corsari si trasformerà magicamente nel Veliero Maledetto!

Imperdibile è l'appuntamento per i vostri bimbi nella Kung Fu Arena, con la Kung Fu Chi School! I personaggi più spaventosi e inquietanti vi aspettano direttamente dal passato, avvolti nelle nebbie della storia. Al Gardaland Theater visiterete la casa del Principe Vlad, il Doctor Medicine aspetta i clienti della Pizzeria Saloon.

Ed ancora: Zenda metterà in atto la sua terribile vendetta nell'Arena Hawaii, a Piazza Camelot Merlino l'ncantatore vi stordirà con le sue magie, tra levitazioni e incantesimi. Attenzione al pomeriggio: rischiate di imbattervi nella Halloween Parade, una vera processione di mostri. E se volete anche voi trasformarvi in scheletri danzanti o zombie, in Piazza Ramses vi aspetta il Truccamostri. Per i più piccini al Teatro della Fantasia tenetevi pronti per i Cartoni di Prezzemolo dalle 12:30 alle 16:00.

Il 31 ottobre c'è una notte da paura!

Ma se proprio non avete paura delle streghe, vi consigliamo di prenotarvi subito per i fantastici eventi del 31 ottobre. Trascorrerete una notte "da paura". Si comincia dalle 19.30 con un'edizione speciale del Veliero Maledetto, del Magic Halloween Circus e di A casa del Principe Vlad. Ma la vera attrazione di quest'anno è il grande concerto organizzato in collaborazione con RTL 102,5. Nella notte delle streghe tutte le attrazioni del parco saranno aperte eccezionalmente fino alla mezzanotte. I dj della radio più ascoltata d'Italia, RTL 102,5, vi faranno ballare tutta la notte sulle note di musica elettronica e non solo, che vi trascinerà in pista! Sotto una pioggia di bolle di sapone, in mezzo a pirati burberi, teste di zucca e spiritelli dispettosi il divertimento vi porterà oltre la notte delle streghe. Il Gardaland Halloween Party promette di diventare l'evento autunnale dell'anno. Potrete ballare e divertirvi anche sulle attrazioni ed aspettare la mezzanotte a suon di musica! Non perdete l'occasione di trascorrere Halloween a Gardaland, per un weekend all'insegna di un pauroso divertimento.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy