Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





centralino virtuale
centralino virtuale

Un centralino virtuale è un servizio moderno, snello e veloce

Grazie alla tecnologia offerta da un centralino virtuale è possibile per una ditta o una comunità o una struttura ricettiva poter godere di tutte le caratteristiche versatili di un grande sistema di telefonia aziendale senza fare investimenti di capitale di particolare entità. Con un sistema telefonico sviluppato con un centralino virtuale, gli utenti possono aggiungere estensioni multiple e, inoltre, le chiamate a lunga distanza possono essere effettuate ad un costo inferiore.

Il centralino virtuale ha varie sofisticate funzioni di gestione come per esempio il call center, una funzione che offre molteplici opportunità alle aziende. Inoltre tramite il centralino virtuale si ha la possibilità di usufruire di molteplici applicazioni telefoniche, come pure la concessione di codici segreti, ma anche la distribuzione automatica delle chiamate, l’inoltro di chiamata, la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata. Grazie alla sua funzionalità e praticità si può creare una immagine che rifletta la fiorente attività dell’impresa.

Il centralino virtuale, infatti, quando tutti i numeri interni sono occupati, ha la possibilità di convogliare le chiamate in ingresso alle caselle vocali e alla persona che ha effettuato la telefonata richiede di lasciare un messaggio vocale. Quindi, il centralino virtuale invia i messaggi vocali al proprio account di posta elettronica, in modo che possano essere verificate da altri luoghi e sia fattibile pertanto fornire tempestive risposte alle persone che hanno chiamato.

I messaggi che vengono utilizzati dal centralino sono personalizzati dall’utente e così si ha facoltà per esempio di far sapere se si sia assenti, se si sia in ferie, o se l’utente che ha chiamato debba fare un altro numero. Esiste anche la possibilità di impostare la funzione che permette di trasferire le telefonante in ingresso sul proprio telefono cellulare. Il centralino virtuale è anche in grado di poter gestire tutte le chiamate in entrata multiple simultaneamente durante gli orari di chiusura della azienda. Entra nel sito web shop.webextends.it e scegli tra i migliori modelli di centralino virtuale, consulta le schede descrittive e le caratteristiche tecniche di ogni prodotto in vendita online.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy