Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





CAPODANNO A RIMINI
CAPODANNO A RIMINI

Rimini e il suo Capodanno più Lungo del Mondo

Un concerto di Capodanno a Rimini non è certo una novità ma con Elio e le Storie Tese il concerto diventa uno spettacolo unico nel suo genere.

Un artista stravagante e impertinente che trasformerà la magia del Capodanno di Rimini in una serata emozionante a ritmo di rock.

Rimini è la capitale del Capodanno in piazza e per questo per la notte del 31 dicembre 2012 si sta preparando a festeggiare il Capodanno più Lungo del Mondo. La piazza che ancora una volta farà da palcoscenico ai numerosi spettacoli e concerti organizzati è la Piazza Fellini, a Marina Centro. La magia dell’evento è sicuramente esaltato dalle fantastiche luminarie e dagli addobbi natalizi che a Rimini hanno ricreato un’atmosfera molto accogliente. Il concerto live e gratuito che Elio e le Storie Tese hanno programmato per l’occasione scatenerà la folla che, aspettando l’arrivo dell’anno nuovo, si godrà uno spettacolo esilarante a ritmo di Rock Demenziale. Così viene descritto della Band italiana il genere di musica che propongono ormai con successo da anni. I testi delle canzoni infatti detengono dei record assoluti in fatto di espressioni gergali, ma hanno sempre un tono ironico e spesso descrivono fatti di attualità. Grazie alla musica temi legati ai problemi sociali e di politica vengono raccontati con naturalezza e semplicità ma non perdono il peso e lo spazio che occupano nella società moderna. Elio e le Storie Tese sono dei professionisti in questo. I riconoscimenti che hanno ricevuto negli ultimi anni, sia a livello nazionale che europeo, lo dimostrano. Indimenticabile è stata la loro partecipazione al Festival di Sanremo nel 1996 con La Terra dei cachi. Anche i fans li amano e riempiono le piazze. Il Capodanno di Rimini sarà l’ennesimo successo.

Il Capodanno di Rimini grazie a Elio e le Storie Tese sarà un vero show. Le luci, i colori, l’atmosfera e il rock saranno gli ingredienti che scateneranno una emozionante energia al Capodanno più Lungo del Mondo!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!