Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





firenze romantica
firenze romantica

Vacanze a Firenze all'insegna del romanticismo

Firenze è una delle città italiane più interessanti dal punto di vista culturale e artistico, infatti in media ogni anno viene visitata da oltre 8 milioni di persone.

Di queste molte sono coppie fidanzate o sposate, che scelgono il capoluogo toscano per passare una bella vacanza o perché no, la luna di miele.

Firenze, infatti, offre molte opportunità di organizzare una speciale vacanza romantica, grazie alle tante possibilità di divertimento o riposo, per coloro che oltre a visitare la città vogliono staccare dalla quotidianità in buona compagnia.

Le rinomate strutture ricettive di Firenze come lo Strozzi Palace Hotel propongono soluzioni sempre più complete per soddisfare qualsiasi desiderio.

Se si soggiorna in città un solo weekend e si è avuta già la possibilità di visitarla, allora ci si può rilassare in una delle tante Spa e centri benessere che si trovano con facilità anche nel centro storico.

Centri attrezzati che offrono trattamenti benessere sempre più specifici, frutto di un investimento costante in innovazione e aggiornamento.

Durante la vostra vacanza a Firenze potrete condividere con il partner momenti relax unici, scegliendo per esempio una sauna rilassante, percorsi benessere nelle vasche termali e massaggi antistress.

Se invece è la prima volta che si visita Firenze, allora non c’è niente di meglio che girovagare per le sue vie: la giornata è da dedicare alla scoperta dell'incredibile patrimonio storico e artistico,  con un intermezzo per pranzo in una delle tipiche trattorie toscane dove degustare piatti tipici come la ribollita, la pappa al pomodoro o la più classica fiorentia.

La sera invece lo si può smaltire passeggiando per il Lungarno e facendo acquisti a Ponte Vecchio nei suoi negozietti.

Per terminare la giornata infine, si può salire a piazzale Michelangelo, approfittando della vista mozzafiato della città per scattare qualche foto e godere del panorama.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!