Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





lavaggio professionale delle moquette
lavaggio professionale delle moquette

Il lavaggio professionale delle moquette

Avere la moquette in casa comporta dei problemi non indifferenti dal punto di vista della pulizia: lavarla, infatti, non è certo l'operazione più semplice di questo mondo. Questo è il motivo per cui è consigliabile fare riferimento a dei professionisti del settore, in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate: è il caso di Multiservice, valida e conosciuta impresa di pulizie Ancona che propone il lavaggio delle moquette nel novero dei tanti servizi a disposizione dei clienti. Il procedimento adottato prevede l'aspiratura, la smacchiatura e il lavaggio definitivo.

Sul sito www.puliziamultiservice.com chi fosse interessato può richiedere un preventivo, in modo da conoscere le tariffe e tutti i dettagli a proposito delle procedure. Naturalmente, il lavaggio della moquette non interessa solo le abitazioni private, ma tutti i contesti in cui questo rivestimento può essere adottato e presente, dagli alberghi agli uffici, dalle camere di hotel agli ostelli. Lo staff di lavoro dell'impresa di pulizie Ancona garantisce il massimo della competenza e, soprattutto, fa riferimento ad apparecchi tecnologici avanzati per assicurare rapidità e risultati ottimali. E non potrebbe che essere così, visto che i metodi fai da te per le moquette hanno, nella maggior parte dei casi, degli esiti ben poco soddisfacenti. Insomma, invece che rischiare, e magari compromettere e danneggiare la qualità della moquette, è meglio contattare Multiservice.

Non solo moquette

Ma non ci sono solo le moquette: anche le tappezzerie hanno bisogno di una manutenzione regolare e di una cura particolare per poter durare a lungo e per risultare perfette e impeccabili dal punto di vista igienico. L'impresa di pulizie Ancona si occupa anche di questo aspetto, con la sanificazione delle tappezzerie che ha anche il merito di migliorare il loro aspetto e la loro resa estetica, oltre che di prolungarne la vita. Grazie a una manutenzione costante possono essere eliminate macchie di ogni genere, e qualsiasi traccia di sporco è destinata a sparire: in più, le caratteristiche tecniche degli arredi e degli oggetti vengono valorizzate e messe in risalto. 

E c'è anche la tappezzeria delle auto: Multiservice si occupa del cosiddetto lavaggio cielo e terra, vale a dire della pulizia del tetto e di quella della moquette, con il ricorso a dei trattamenti ad hoc nel caso in cui si abbia a che fare con veicoli dotati di sedili e di rivestimenti in pelle. Che si tratti di una utilitaria, di una station wagon, di un crossover, di una cabrio, di una limousine o di un suv, per qualsiasi modello le procedure possono essere personalizzate e studiate su misura, in maniera tale da ottenere risultati eccellenti. Insomma, in molti casi un lavaggio accurato non si concretizza solo in una migliore igiene, ma anche in una funzionalità più duratura nel corso del tempo. 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy