Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Capodanno a Cervia
Capodanno a Cervia

Capodanno a Cervia: ecco il programma completo

Per chi ama il Capodanno in piazza ma ha voglia di vivere l’ultima notte dell’anno in un’altra città, una interessante novità sarà per questo 2012 il Capodanno di Cervia. Città conosciuta soprattutto come località balneare, Cervia è in verità una meta molto viva anche negli altri periodi dell’anno. Per salutare al meglio il vecchio anno e accogliere altrettanto bene il nuovo gli enti turistici di Cervia e di Milano Marittima hanno organizzato ben 4 giorni di festeggiamenti, anche grazie alla partecipazione e al supporto delle strutture ricettive, come i residence, i b&b e gli hotel di Cervia. Il programma è, come detto, molto ricco.

Si parte il 29 dicembre a Milano Marittima con l’apertura dei negozi che resteranno aperti per tutta la notte, dando quindi la possibilità a tutti i fanatici dello shopping di fare acquisti dei migliori brand per tutta la notte. In vendita ci saranno prodotti esclusivi, aperture straordinarie e eventi di musica live che renderanno la shopping night ancora più piacevole. Apertura totale è prevista anche per il 30 dicembre, e questa volta non riguarderà solo i negozi ma anche i locali e gli hotel pronti ad accogliere i tanti vacanzieri natalizi, per poi giungere alla serata clou del 31 che sarà festeggiata al Porto Canale, ovvero su quello lembo che divide Cervia da Milano Marittima. L’apertura dell’ultima notte dell’anno sarà affidata a degustazioni, street food e dj set, eventi che accompagneranno i turisti sino al cenone di San Silvestro che sarà allestito all’interno dei Magazzini del sale Torre.

Allo scoccare della mezzanotte, si festeggerà il nuovo anno con uno spettacolo di fuochi d’artificio, accompagnato da tanta buona musica dal vivo e da molti effetti speciali che contribuiranno a rendere il tutto ancora più magico e suggestivo. Dopo il grandioso spettacolo di musica, luci ed effetti speciali la festa continuerà per tutta la notte nell’area dei Magazzini, dove sarà allestita una vera e propria discoteca all’aperto, pronta per accogliere tutti i nottambuli desiderosi di ballare e divertirsi sino alle prime luci dell’alba. Tra gli altri eventi organizzati per celebrare al meglio il Capodanno ricordiamo anche la pista su ghiaccio allestita proprio nel centro storico di Cervia e l’apertura straordinaria delle Terme di Cervia.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!