Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





forni a legna e a gas
forni a legna e a gas

Ambrogi forni: qualità italiana nei forni a legna e a gas

Passione, qualità e professionalità sono da sempre i punti di forza della ditta Ambrogi che da ben 76 anni produce forni a legna e a gas professionali destinati a pizzerie e ristoranti. Dal 1939, l'azienda si è specializzata nella produzione e nella vendita di forni, impiegando materiali sempre più innovativi ed efficaci, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza e alle tendenze del mercato sempre in continua evoluzione.

La caratteristica che da sempre contraddistingue il marchio Ambrogi (www.ambrogi.it ) la produzione esclusivamente italiana dei suoi forni, che rappresentano anche all'estero il meglio del made in Italy. Materie, dunque, di alta qualità che vengono lavorate ed assemblate con passione e competenza, per offrire un prodotto unico, duraturo e garanzia di prestazioni altamente professionali. Il punto di forza della ditta Ambrogi è proprio la qualità dei prodotti totalmente made in Italy.

Ambrogi è referente di qualità italiana, da sempre sinonimo di fiducia, eccellenza e buon gusto. Grazie alla professionalità, accumulata in tanti anni di esperienza, i forni Ambrogi sono conosciuti in Italia e in tutto il mondo per l'ottima qualità dei suoi forni, per lo  stile inconfondibile e per tutti i dettagli che fanno una grande differenza. Un perfetto connubio tra tecnologia e tradizione, che anche all'estero rappresenta un orgoglio tutto italiano. I forni a a legna e a gas della ditta Ambrogi, sono lavorati artigianalmente e vengono interamente costruiti ed assemblati da personale esperto.

Ogni forno viene studiato e progettato con cura non solo per ottimizzarne le prestazioni e garantire una resa alta ma anche per adattarsi con classe ed eleganza all'ambiente in cui andrà inserito. Il forno, infatti, da sempre rappresenta il cuore pulsante di una ristorante e di una pizzeria, nonché il suo successo, ed è per questo che è importante scegliere un prodotto di qualità, affidandosi ai professionisti del settore. Rame e acciaio inox, sono solo due dei preziosi materiali impiegati dalla ditta Ambrogi per la costruzione dei suoi forni. Questi materiali, oltre a conferire un'estetica particolarmente d'impatto, sono stati utilizzati in sostituzione del classico forno in muratura molto più pesante e facilmente deteriorabile nel tempo.

Grazie ai forni prefabbricati prodotti dall'azienda, invece, è possibile ricevere il forno per la propria attività di ristorazione già assemblato e pronto per essere direttamente collegato alla canna fumaria. Alcuni modelli, come i forni ad incasso, vengono inseriti nella struttura muraria e sono dunque totalmente personalizzabili per adattare lo stile all'ambiente in cui viene inserito. Sono sempre di più le attività che scelgono di installare un forno a gas, la ditta Ambrogi offre la possibilità di posizionare un bruciatore a gas all'interno del forno a legna senza compromettere la qualità e l'estetica.

Anche chi vuole usufruire di questi forni per feste, catering ed eventi può trovare il forno su misura così come chi necessita di forni di dimensioni più piccole adatti a cucine di casa, giardini e terrazze e non vuole rinunciare allo stile e alla qualità. Una caratteristica molto apprezzata dai professionisti pizzaioli, e che contraddistingue anche i forni Ambrogi, è il volano termico che consente di mantenere sempre la stessa temperatura quando il forno e acceso ed evitare, quindi, inutili dispersioni di calore e conseguente raffreddamento. I forni Ambrogi sono, quindi, da sempre un punto di riferimento per chi ama l'alta qualità garantita dal made in Italy e vuole offrire solo il meglio alla propria clientela.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!