Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





barbecue
barbecue

Migliori barbecue su Amazon: ecco quale modello comprare

L’idea di fare un barbecue in famiglia, con parenti e amici, vi stuzzica davvero? Allora cominciate a prendere sul serio la considerazione di un barbecue serio da usare, su cui cuocere la vostra grigliata, ma anche fare in modo da mettere in considerazione anche magari una bella pastasciutta all’aperto, in fondo ci sono dei barbecue davvero moderni che ti danno questa possibilità grazie ai comodi cassetti laterali che si adattano a tutto.

In questo articolo abbiamo recensito alcuni tra i migliori barbecue presenti sul marketplace Amazon, proprio per farvi comprendere quale può essere il migliore barbecue che potrebbe fare al caso vostro e fare in modo da realizzare il vostro sogno di fare un barbecue in giardino e non solo quello.

DARDARUGA BBQ Barbecue Griglia XXL

La marca Dardaruga è specializzata in produzione di materiale professionale per quanto riguarda tutte quelle attività che si svolgono all’aperto. In questo caso stiamo parlando della produzione di un interessante barbecue, tra i migliori presenti sulla piattaforma Amazon. Si tratta di un barbecue con struttura in acciaio verniciato, dotato di un supporto coperchio anch’esso in acciaio, con la maniglia e il termometro.

Questo tipo di acciaio è davvero molto rinomato, soprattutto per un metallo pesante, infatti resiste in maniera eccellente alla corrosione, alla trazione, al calore, ma anche all’usura del tempo. Grazie alla presenza della maniglia e del termometro possiamo andare noi a decidere qual è il calore di cui necessitiamo e andare a regolarlo in maniera facile durante la fase di cottura della carne. Inoltre possiamo anche decidere l’altezza della griglia, infatti è dotato di altezza che possiamo regolare tramite la manovella. Per quanto riguarda il termometro, questo è un termometro analogico che ci permette di andare a controllare la temperatura in maniera costante.

Altro elemento molto importante per quanto riguarda questo barbecue è la presenza del controllo dell’areazione, elemento che si può definire tranquillamente fondamentale per fare in modo che la grigliata avvenga in maniera perfetta. Proprio per questa stessa ragione, ai lati del barbecue troviamo dei controlli laterali con un’areazione richiudibile. Il barbecue prodotto dalla Dardaruga è dotato anche di un cassetto estraibile per il carbone, che funziona in maniera facile e molto veloce, possiamo infatti estrarre il cassetto e ripulirlo subito dalla cenere e torna subito utilizzabile alla prima grigliata, come fosse nuovo. Risulta anche essere molto facile e comodo nel suo utilizzo ed è dotato di elementi extra come ad esempio l’apribottiglie, un gancio per gli utensili e un piano ripieghevole.

Tepro 1164 Toronto Click 2019

Questo barbecue è stato prodotto dalla casa Tepro ed è dotato di griglia smaltata che possiamo andare a rimuovere tranquillamente quando non la usiamo, con una superficie di circa 56 cm x 41,5 cm, mentre per quanto riguarda il riscaldamento la superficie è di circa 53,9 cm x 24,1 cm. Il barbecue è anche dotato di un pratico e comodo coperchio con il manico in acciaio inox e un termometro per poter tenere sotto controllo la temperatura.

Il ripiano pieghevole inoltre è dotato di ben quattro ganci per agganciare gli utensili che ci serviranno per andare a preparare la nostra griglia. Possiamo inoltre dire che è un barbecue di facile montaggio, infatti il tutto si può montare in circa 20 minuti, al massimo 30. L’unica pecca è che purtroppo le istruzioni per il montaggio sono in inglese oppure in tedesco, cosa che penalizza l’acquirente che non è in grado di comprendere queste due lingue.

Per quanto riguarda invece il carbone e la capacità del barbecue di contenerlo occorre dire che la capacità massima è di 1,35 kg di carbone. Sottolineiamo il fatto che questo barbecue funziona esclusivamente a carbonella o con blocchetti di carbone. I clienti che hanno acquistato questo barbecue sono rimasti molto contenti anche per quanto riguarda la spedizione del pacco da parte di Amazon, infatti in molti hanno notato che ogni componente del barbecue è stato insacchettato singolarmente andando in questo modo a rendere il tutto molto protetto e facile da assemblare senza alcun rischio di rompere qualcosa. Nessuno ha rilevato problemi durante la fase di uso del barbecue, e anche lo smalto della griglia resiste in maniera perfetta durante la fase di riscaldamento.

Sochef Piùsaporillo Barbecue, Nero

Questo modello di barbecue è creato in maniera tradizionale infatti è dotato di un sistema di cottura con la pietra lavica, elemento non indifferente per chi se ne intende e che vuole avere quella marcia in più nella cottura. Possiamo anche dire che per i cuochi novizi questo barbecue risulta essere ideale proprio per cominciare a grigliare, come anche per i cuochi che sono ormai maestri nell’arte della griglia. Come si diceva all’inizio questo barbecue è dotato di un sistema a pietra lavica e questo rende i cibi molto più succulenti, ma anche salutari. È dotato inoltre di due bruciatori in inox che hanno una regolazione propria per la potenza grazie a una manopola di controllo che è stata posizionata sulla plancia.

Inoltre su questo barbecue troviamo un fornello laterale da 2,8 kW, in questo modo avremo una vera e propria cucina all’aperto, infatti non ci sarà necessità di andare in casa per procedere con la cottura di altri cibi, tutto questo sarà possibile grazie al fornello laterale che ci consentirà anche di scaldare l’acqua, oppure di preparare cibi fritti. Infine occorre tenere in considerazione il fatto che è dotato di un interessante ripiano laterale ripieghevole, con questo infatti avremo la possibilità di poggiare piatti e posate senza nessun problema.

Fonte: https://barbecueagas.net/recensioni


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy