Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Il Segreto, news
Il Segreto, news

Il Segreto, news e anticipazioni

Una nuova puntata de “Il Segreto”, la soap opera in onda il pomeriggio alle ore 16:10. Negli ultimi episodi, in particolare, la situazione sta degenerando velocemente. Nuovi intrighi e continue discussioni minano notevolmente o stato d’animo dei tanti telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti. Una vera e propria persecuzione nei confronti di Jacinta visto che la vera Aurora è giunta in paese ed ora cerca in tutti i modi un confronto con lei.

Sempre peggio il comportamento di Fernando che ormai si lascia andare a continui episodi di violenza fisica e verbale. Nella prossima puntata la vera Aurora, che spacciandosi per Carmen, si affitterà una camera nella locanda degli Ulloa mentre Emilia rimarrà stupita dalla somiglianza con Pepa. Molte caratteristiche del suo volto nonché gli atteggiamenti le ricordano, infatti, molto da vicino la donna. Per questo la Emilia tenterà in tutti i modi di scrutare la personalità della donna tentando di capire, in tutti i modi, qualcosa del suo passato.

Una vera e propria persecuzione, intanto, viene messa in campo dalla nuova arrivata nei confronti di Jacinta Ramons così da poter giungere ad un incontro con la donna che in realtà si è indebitamente impossessata della sua vita. La strategia di Aurora consiste anche nel lasciare tracce del suo passaggio come nel caso nel El Jaral dentro al quale riuscirà ad intrufolarsi e dentro al quale lascerà una monetina nella stanza di Jacinta per far intuire il suo passaggio.

Dopo aver compiuto ciò Carmen andrà alla pasticceria di Candela, dove incrocerà Tristan e Gonzalo. Davvero tanta la delusione della ragazza per il fatto che nemmeno il padre la riconoscerà. All’interno della villa tutti sono in fermento per il matrimonio di Francisca e Leon Castro, ma il locandiere Raimundo cercherà di impedire in tutti i modi la cerimonia in tutti i modi perché innamorato della matrona.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!