Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Cardiofrequenzimetro
Cardiofrequenzimetro

Polar FT7 Cardiofrequenzimetro, Resistente all'Acqua

Ormai da diversi mesi a questa parte una delle migliori aziende che sfornano cardiofrequenzimetri di qualità è Polar! Ad oggi sono veramente molti i prodotti che questa casa produttrice è riuscita a commercializzare con conseguenti recensioni positive da moltissime persone.

Nell'articolo odierno abbiamo preso la decisione di proporvi uno dei migliori cardiofrequenzimetri di Polar, come avrete ben capito dal titolo stiamo parlando del seguente prodotto: Polar FT7 che ora recensiremo insieme per farvi capire cosa offre e quanto costa. Indicazioni precise per rimettersi immediatamente in forma e mostrare un fisico degno di nota.

Il cardiofrequenzimetro tra le altre cose include un comodissimo trasmettitore in morbido tessuto e una trasmissione codificata della frequenza cardiaca cosi da evitare eventuali interferenze. Calcola in maniera precisa le calorie che si bruciano durante l'arco della giornata e durante l'allenamento. Perfetto per chi ama praticare nuoto, indicatore data e giorno della settimana e tantissime altre interessanti funzionalità.

Una delle migliori modalità del cardiofrequenzimetro è senz'altro Polar OwnCal - Calorie: calcole chirurgicamente le calorie che si consumano in maniera incredibile. Il calcolo, in pratica, si basa sui dati individuali: peso, altezza, età, sesso e sopratutto intensità dell'attività fisica. La funzione calorie di cui vi stiamo parlando è disponibile nei cardiofrequenzimetri e activity tracker.

Contenuto della confezione:

  • Polar FT7
  • Sensore di frequenza cardiaca H1
  • Guida introdutiva

Polar FT7 Cardiofrequenzimetro è davvero un ottimo prodotto che avrà come obiettivo principale quello di rimettervi in forma il prima possibile. Acquistatelo e vedrete che splendidi risultati riuscirete a raggiungere in pochissimo tempo.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy