Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Giochi Facebook
Giochi Facebook

Giochi Facebook, vecchi ma sempre belli

Tra le molte applicazioni disponibili per Facebook, le più famose sono senza dubbio i giochi. Ce ne sono di diverso tipo. Partiamo dal famosissimo e giocatissimo Farmville, una fattoria virtuale in cui potete coltivare, allevare animali, aiutare i vostri vicini. Si parte da un piccolo appezzamento di terreno, si inviano richieste di vicinato e si comincia la vita di fattoria. Completamente diverso è il Texas Holdem Poker: si giocano fiches virtuali ed è disponibile una chat nel gioco per parlare con i propri avversari, che pero’ di solito non rispondono.

Per chi ama il Poker questo è senza dubbio un gioco da provare, ma anche i principianti possono via via imparare. Altro gioco, sempre di casa Zynga, è Cafe World. Qui si gestisce un caffè e si tenta di preparare piatti più gustosi dei propri vicini per attirare clientela e, coi soldi incassati, arredare il proprio locale in modo fantasioso. Un gioco di tipo diverso è invece Mafia Wars, dove l’obiettivo è quello di far diventare la famiglia di cui si fa parte la più potente del mondo. Pet Society invece è il gioco che vi permette di curare, nutrire e vestire il vostro piccolo Pet ed arredare la sua casetta con giardino.

Per ottenere punti e monete virtuali, dovrete far visita ai vicini e curare il loro Pet. YoVille invece è una città virtuale in cui potete costruire la vostra casa, partecipare a party con gli amici, lavorare, giocare al casinò, partecipare a gare di motociclismo e molto altro ancora. La caratteristica più simpatica di questo gioco è che, incontrando gli altri giocatori, i vostri avatar potranno interagire assieme, giocare, scambiarsi messaggi di ogni tipo. Le decorazioni in eccesso o che vi hanno stancato, potranno essere cedute agli amici: organizzate un party, invitate i vostri amici e scambiatevi regali. Fonte: soscellulari.com


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!