Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Come scegliere un buon Hoverboard

Uno dei mercati che sta crescendo notevolmente in questi ultimi mesi è senz'altro quello degli Hoverboard. Sono davvero molti i nuovi modelli che ultimamente stanno debuttando, ormai sceglierne uno non è più solo questione di budget, ci sono tantissime variabili alle quali bisogna prestare attenzione e che rendono difficile non poco la scelta più consona alle vostre esigenze, in particolare ai meno esperti del settore.

Da un paio di anni a questa parte in Italia gli Hoverboard non sono più cosi tanto difficili da vedere in giro. Basta semplicemente recarsi al parco, in strada, in aree pedonali o piste ciclabili, per trovare persone, di tutti i tipi ed età, che utilizzano questi eccellenti dispositivi per spostarsi in tutta libertà. Sembrano tutti bambini, per fortuna per acquistarne uno non bisogna spendere cifre fantascientifiche.

Nella scelta di un Hoverboard, oltre al design e il costo, si devono tenere presenti importanti elementi distintivi come: il tipo, il peso e la durata della batteria, i materiali usati e la massima velocità che si può raggiungere. Gli Hoverboard che costano di più, che possono arrivare a circa 2000 euro o più, sono di solito realizzati in materiali di altissima qualità, come l'alluminio, pesano sui 15KG e possono montare motori da 800 Watt.

Gli hoverboard low-cost hanno un costo che si aggira sui 150 euro, sono praticamente tutti realizzati in plastica, hanno motori meno potenti e di solito un'autonomia più bassa. Acquistare un Hoverboard, magari per regalarlo a vostro figlio, non è insomma un gioco da ragazzi. Di sicuro se non c'è alcuna esigenza particolare e lo si acquista unicamente per pura curiosità, un modello low-cost va bene e servierà per capire se questo mezzo di trasporto è di reale utilità o finirà ben presto gettato nel garage.
Fonte: Migliorihoverboard.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy