Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





MINI Citysurfer
MINI Citysurfer

MINI Citysurfer è realtà, monopattino elettrico che vi conquisterà

Con il passare dei mesi il settore dei monopattini elettrici sta conquistando sempre di più il cuore dei consumatori, sopratutto nei giovani che ultimamente vanno matti più che mai di sooter. Un'alternativa più che valida per muoversi liberalmente in città, senza spendere quasi niente. Comodo, vero? L'ultimo proposta arrivata sul mercato proviene da Mini, che chiama il suo monopattino elettrico con il nome di Citysurfer.

Davvero interessante questo scooter che fa il suo punto di forza la praticità, ma che ha anche un peso di ben 18KG e sopratutto si può ripiegare in modo da portarlo ovunque si vada. Mini Citysurfer è un prodotto che noi personalmente vi consigliamo di acquistare, un qualcosa che nel mercato odierno sicuramente mancava. Un fantastico compagno di viaggio antistress, il cui motore elettrico si può abilitare in tutta semplicità affidandosi al pollice e che possiede un'autonomia che riesce ad arrivare fino ai 25 km, a una rapidità massima che si aggira sui 25 km-h. Per l'utilizzo quotidiano basta e avanza.

Per poter spegnere il motore, invece, basta procedere all'attivazione del pedale del freno. La ricarica della batteria del monopattino elettrico avviene con la presa di corrente di casa, ma lo scooter eventualmente può ricaricarsi anche durante la guida, grazie all'innovativo sistema di recupero dell'energia frenante. Un monopattino elettrico pieno di funzioni, leggero e da portare ovunque, ma sopratutto un divertimento per girare in città senza porsi troppi problemi e divertirsi a più non poso. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Cosa ne pensate di questo monopattino elettrico progettato dalla mente geniale degli ingegnieri Mini? Potrebbe rientrare nei vostri piani oppure secondo voi in commercio si possono trovare prodotti simili con maggiori funzioni e un costo decisamente più vantaggioso? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy