Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





numeri 899
numeri 899

Come avviare una nuova attività di successo nel settore dei numeri 899 senza fare passi falsi

Come aprire una linea 899? Il primo passo per avviare una nuova attività di successo nel settore dei numeri 899 senza fare passi falsi consiste nel fare riferimento all'offerta Premium StartUp messa a disposizione da Goldline899. Si tratta di una proposta che è dedicata in modo particolare a coloro che intendono dare il la alla propria attività nel settore dei servizi Premium, potendo usufruire di un budget per la pubblicità di non meno di 600 euro al mese e avvantaggiandosi della consulenza gratuita di esperti in questo campo. Gli 899, infatti, possono essere pubblicizzati in maniera diversa, sia a seconda delle specifiche esigenze, sia a seconda del budget che si può mettere sul piatto.

Risulta evidente, tra l'altro, che allo stato attuale il semplice possesso di una numerazione 899 nella maggior parte dei casi non è più sufficiente, in quanto esse sono disabilitate per un numero di utenze sempre più elevato. Non solo: molto spesso, anche le utenze che sono abilitate a chiamare i numeri 899 per ragioni personali preferiscono ricorrere a forme di pagamento differenti, per così dire più discrete, come le ricariche prepagate o le carte di credito, in modo tale da non avere addebiti in bolletta. Ecco, quindi, che Premium StartUp rappresenta una soluzione ideale perché non si limita a garantire un servizio di pubblicità, ma assicura un servizio di pubblicità mirato.

Il pacchetto di offerte può prevedere, per esempio, l'attivazione gratuita dell'899, grazie al quale è possibile ricevere chiamate da tutti i numeri di telefono cellulare e da tutti i numeri di rete fissa abilitati. In questo caso, i guadagni che ne deriveranno sanno quelli previsti dal listino speciale top rate, un listino riservato che consente di godere di ricavi molto elevati. Un'altra opportunità a disposizione è quella di un sito Internet gratuito, unicamente per le campagne di pay per click su Bing o su Google: una soluzione pensata in modo particolare per chi ancora non ha un sito ed è intenzionato a promuovere il numero sui vari motori di ricerca.

Molto interessante, poi, è l'attivazione della GoldPremium CC, anche in questo caso gratuita: una carta di credito che offre ai clienti la possibilità di comprare i servizi al telefono, per poi addebitare le somme sulla carta di credito. La pubblicità per l'899 può prevedere il ricorso a mezzi diversi, come per esempio il Televideo, il Mediavideo (cioè il servizio di teletext per le reti Mediaset), le riviste, Internet e la televisione. Goldline fornisce sempre consulenze gratuite nell'ambito di campagne pubblicitarie che sono progettate e gestite per fare sì che qualunque attività usufruisca del massimo risalto e della massima visibilità possibili all'insegna di una conveniente e vantaggiosa ottimizzazione dei costi. Ogni soluzione è mirata per raggiungere un obiettivo specifico e particolare.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!