Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





set trolley
set trolley

Un bel viaggio parte sempre da un buon set trolley

Chi viaggia spesso, per lavoro o per passione, sa che una buona valigia è il miglior investimento da fare per essere sicuri di godersi al meglio, in piena tranquillità, ogni singolo viaggio. 

Tuttavia, non tutti i viaggiatori hanno le stesse esigenze: c'è chi viaggia leggero, portando con se il minimo indispensabile (magari per un weekend) e chi invece necessita di più spazio a disposizione per il proprio bagaglio. Proprio per soddisfare le esigenze di viaggiatori diversi, o per non rimanere impreparati davanti a viaggi di diversa durata o tipologia, i set trolley ti consentiranno ti acquistare, in colpo solo, tutte le valige di cui hai bisogno.
 
Set Trolley: per non farsi trovare mai impreparati
 
Stai per partire per un viaggio e sei indeciso su quale bagaglio portare? Viaggiare leggero solo con un bagaglio a mano, oppure imbarcare un bagaglio più grande, nella stiva dell'aereo? La comodità di avere più trolley di taglie diverse sta proprio nel poter scegliere liberamente come pianificare il tuo viaggio. 

Il set è composto da tre valigie, con lo stesso stile e caratteristiche tecniche ma dimensioni diverse:
  • un bagaglio da cabina, che può essere accettato dalle maggiori compagnie aeree come bagaglio a mano;
  • un bagaglio medio;
  • un bagaglio grande, ideale per viaggi lunghi o in cui è necessario spostare una grande quantità di effetti personali;
Qualunque sia la dimensione del tuo bagaglio, non rinunciare alla qualità della valigia: ogni bagaglio è sottoposto a urti e stress meccanici continui e intensi, sia che si viaggi in nave, in treno, in automobile o in aereo. È fondamentale assicurare i proprio effetti personali ad una valigia resistente, che sia in grado di proteggerli da urti improvvisi i continue sollecitazioni.
 
Scegli la tua valigia, o usale tutte e tre!
 
La comodità del set sta anche nel non doversi accontentare di un solo bagaglio per far entrare i propri oggetti personali. Le tre valigie possono essere usate in combinazione permettendoti così di avere tantissimo spazio a disposizione per i tuoi viaggi. Inoltre, solo l'ideale anche per chi viaggia in famiglia o si sposta con bambini: a ognuno la sua valigia! 

Quando si acquista un set di valigie di qualità è molto importante anche considerare la garanzia: le valige resistenti non si rovinano con gli urti a cui sono spesso soggetti i bagagli e, pertanto, sono sempre garantite diversi mesi o anni dopo l'acquisto.

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy