Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





smaltimento rifiuti industriali
smaltimento rifiuti industriali

Recupero e smaltimento rifiuti industriali

Tra i servizi che la Geos Environment offre ai sui clienti, c’è quello relativo alla raccolta smaltimento trasporto rifiuti industriali che prevede il prelevamento degli stessi presso l’impianto di produzione. Questo servizio, prenotato seguendo la procedura che il nostro reparto commerciale indicherà, sarà effettuato nel minor tempo possibile e utilizzerà un adeguato mezzo di trasporto che sarà basato sulla tipologia del rifiuto e dalla grandezza dei cassoni scelti in precedenza e basati sulle richieste del cliente.

Nel core business della Geos c’è quello dello smaltimento dei rifiuti industriali per i quali dedichiamo la massima attenzione, anche attraverso il servizio del recupero on site dei rifiuti che prevede il recupero di materia direttamente presso gli impianti di produzione. In genere, dopo la raccolta degli stessi da parte del cliente, vengono prelevati e trasportati da nostro personale qualificato, verso il centro di stoccaggio interno (nel caso di recupero on site) o esterno all’impianto di produzione. Al loro arrivo, vengono controllati prima e, attraverso una pesa elettronica, quantificati. Successivamente, si provvederà alla cernita dei rifiuti conferitici all’interno di uno spazio adeguatamente attrezzato per questo tipo di selezione che diversificherà i rifiuti destinati agli impianti di recupero da quelli che avranno destinazione finale presso discariche autorizzate.

La Geos Group è nella condizione di proporre ai propri clienti, tutta una serie di servizi opzionali che prevedono:

- locazione container, presse container e materiali di confezionamento; - campionatura ed analisi dei rifiuti presso certificati laboratori; - consulenza commerciale; - manodopera specializzata per operazioni tipo carico, confezionamento e scarico; - rimozione e smaltimento dell’amianto sia nella sua forma friabile che in quella compatta; - automezzo spirante per ogni tipologia di liquido con annesso servizio di spurgo; - sopralluoghi gratuiti necessari per formulare preventivi di offerta. Ci occupiamo da sempre con ottimi risultati di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi come vegetali esausti e oli minerali; filtri olio, gasolio, benzina ed aria esausti; emulsioni clorurate e non clorurate; batterie ed accumulatori esausti. Inoltre, possiamo interessarci alla micro raccolta di altro tipo di rifiuti sia a livello estemporaneo che calendarizzato a seconda delle necessità del cliente.

Possiamo, su richiesta, fornire assistenza per tutti gli iter tecnico-amministrativo come la caratterizzazione rifiuti e compilazione schede tecniche; modalità di stoccaggio; consegna di adeguati contenitori a norma di legge e loro etichettatura; fornitura e redazione di registri di carico e scarico; fornitura di F.I.R. precompilati e redazione M.U.D.

Geos Environment è sinonimo di garanzia di un lavoro eseguito in modo rapido ed efficiente, rispettando ogni termine ed obbligo previsto dalla corrente legislazione e a delle favorevoli condizioni contrattuali.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy