Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Arno Manetti (50° anno di attività)
Arno Manetti (50° anno di attività)

Piattaforme elevatrici, a Firenze e in Italia conto alla rovescia per i bonus Irpef

Anche se a causa della crisi economica le spese importanti oggi vengono sempre ponderate con estrema cautela, e non di rado rimandate a data da destinarsi, vi sono investimenti che meritano senz’altro di essere considerati alla luce delle interessanti agevolazioni fiscali previste.

Stiamo parlando, in particolare, degli interventi volti ad abbattere le barriere architettoniche, che sino al 31 dicembre 2013 beneficiano di una detrazione Irpef pari al 50% dell’importo in totale (sino a un massimale di 96.000€).

Metà della spesa verrà dunque recuperata grazie a questa opportunità, fermo restando che impianti come le piattaforme elevatrici sono caratterizzati, e lo rimarranno (presumibilmente) anche in futuro, da un’IVA agevolata pari al 4%.

Manca poco più di un mese alla scadenza dei bonus Irpef, e per non farsi sfuggire questa irripetibile occasione di rendere gli edifici più consoni alle esigenze di spostamento delle persone con disabilità fisiche basta contattare la Arno Manetti srl.

Questa ditta di Firenze installa piattaforme elevatrici su misura costruite con le più moderne soluzioni tecnologiche, che garantiscono all’utente facilità d’uso e naturalmente sicurezza in ogni momento.

Per saperne di più su queste installazioni per disabili, e ricevere preventivi personalizzati senza impegno, il cliente potrà compilare con la sua richiesta il pratico form di contatto online sul sito web della ditta Arno Manetti.

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!