Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Alcool
Alcool

Girelli Alcool: produzione e servizi

Dal 1948 Girelli Alcool è specialista nel settore della produzione di alcool per uso industriale, acquisendo una posizione leader in Italia.

Nata in provincia di Milano, negli anni la ditta ha ampliato il suo raggio di vendita ed è diventata punto di riferimento per innumerevoli piccoli e grandi marchi. La loro produzione di qualità è base per la realizzazione dei più disparati prodotti, in settori come quello alimentare e chimico.
Inoltre, da sempre in Girelli Alcool si accolgono richieste standard o personalizzate e su domanda del Cliente si sviluppano nuove formulazione create ad hoc sulla base di esigenze specifiche.

Produzione
www.girellialcool.it produce 3 tipologie di alcool: etilico, metilico e isopropilico.
I loro prodotti vengono adoperati in settori industriali come quello: farmaceutico o cosmetico, ma anche nell'industria alimentare per la produzione di liquori o nel settore bricolage per la realizzazione ad esempio di vernici ed inchiostri.

Servizi
Esperti del settore con competenze tecniche specifiche, sviluppano ogni singola tipologia di alcool in sicurezza, con un'importante capacità di adattarsi alle richieste differenti di settore in settore.
Così, oltre alle innumerevoli tipologie di prodotti adatti ai più svariati usi, il cavallo di battaglia di Girelli Alcool è appunto il servizio al Cliente.
Dalla consulenza tecnica alla realizzazione della tipologia di prodotto più adatto, passando per le fasi di consegna, la ditta vanta un esperienza di 60 anni fondata sui principi della cortesia e della celerità, dell'affidabilità ed efficienza.
Ogni prodotto è realizzato e confezionato seguendo gli standard imposti dalla legge. Le informazioni e le etichette sono chiare. Gli imballi sono omologati per contenere liquidi ad alto potenziale infiammabile.

Tipologie di alcool
Nel novero dei prodotti realizzati da www.girellialcool.it rientrano:
1) acool etilico: puro, denaturato, denaturato speciale per cosmesi e detergenza e denaturato speciale realizzato su richiesta del cliente con Autorizzazione Ministeriale.
2) Bioetanolo anche nella versione plus.
3) Alcool isopropilico puro e GIP103.
4) Alcool metilico e tagliato.
5) Miscele alcooliche: standard, personalizzate, flexografiche su formulazione.
6) Acetone, acetone d'etile, dietilftalato, alcool isobutilico, etilolo, metiletilchetone, pm metossipropanolo, pma metossipropanolo acetato, alcool normalbutilico, alcool normalpropilico.
5) Nitrometano.
6) Olio di ricino.
7) Xilolo.

Vendita online
Nel suo ecommerce www.girellialcool.it mette a disposizione del Cliente una serie di prodotti standard preconfezionati, acquistabili comodamente dall'ufficio o da casa. Ogni articolo è corredato di relativa scheda tecnica con prezzo in evidenza e specifica degli usi consigliati.
L'acquisto è facile e veloce, come nella filosofia della ditta, con un sistema di pagamento sicuro a mezzo carta di credito, PayPal oppure bonifico. In ogni caso si richiede la registrazione dell'utente.

Consegna
La consegna è celere e avviene su tutto il territorio italiano, con indicazioni di massima per zona: nord, centro, sud, isole e località particolari. Nell'invio viene salvaguardata la messa in sicurezza del prodotto e delle persone, attraverso imballi omologati ed etichette chiare.
I tempi di consegna vantati sono tra i più brevi in assoluto tra i vari competitor del settore.

Puoi richiedere informazioni e preventivi compilando il form disponibile sul sito www.girellialcool.it oppure recarti nella sede in Via Thomas Edison 5, 20080 Zibido San Giacomo (MI). Telefono: +39 02 57404884 +39 0257403035. Fax +39 02 5397069. info@girellialcool.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy