Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Roll up
Roll up

Roll up economici: dove realizzarli e come renderli efficaci

I roll up sono una speciale categoria di espositori pubblicitari davvero molto moderni che nascono per riuscire a veicolare nel miglior modo possibile un messaggio pubblicitario che sia davvero di forte impatto visivo, un messaggio che spesso utilizza infatti immagini e fotografie in alta definizione, realizzate da veri professionisti del settore.

Non dovete credere che si tratti di una tipologia di espositore davvero molto costosa, oggi in commercio sono infatti disponibili roll up economici di alta qualità. Per realizzarli dovete necessariamente fare affidamento al web, a quelle realtà cioè che hanno deciso di operare esclusivamente online in modo da riuscire a raggiungere un numero più elevato di clienti e da riuscire a garantire prezzi davvero concorrenziali rispetto alla media di mercato.

Tra le realtà di questa tipologia ricordiamo Gekoprint, una delle più moderne e professionali. Ma torniamo ai nostri roll up. Ovviamente ne sono disponibili molte diverse tipologie e modelli in modo da permettere ad ognuno di scovare il roll up perfetto per le proprie esigenze. Sono disponibili ad esempio roll up pensati esclusivamente per gli ambienti interni e altri invece, appositamente dotati di una superficie in PVC, che sono perfetti anche per l’esterno e che possono stare a contatto con le intemperie senza alcun tipo di problema.

I roll up sono inoltre disponibili sia in versione monofacciale che in versione bifacciale, sia di piccole dimensioni che di dimensioni davvero molto grandi, sia in bianco e nero che in colori brillanti e accesi. Prestate attenzione al luogo in cui desiderate inserire un roll up. Deve infatti necessariamente trattarsi di un luogo davvero molto affollato come i negozi di grandi dimensioni e gli showroom, come le fiere e i centri commerciali, le palestre e i centri benessere, i convegni, i meeting aziendali e le mostre, le pizzerie, i ristoranti e le gelaterie, le associazioni e le discoteche.

Con una folla tanto vasta di persone che passano davanti ad un roll up è chiaro che sarà possibile raggiungere un numero elevato di possibili clienti e fare in modo che il proprio nome circoli intensamente. C’è da dire però che nei luoghi di cui vi abbiamo appena parlato ci sono davvero molto cose belle ed interessanti da vedere e proprio per questo motivo un roll up deve essere in grado di catturare l’attenzione. Nonostante si tratti di un roll up economico deve quindi essere molto accattivante, bello, con una stampa di elevata qualità, precisa, pulita, nitida. Solo in questo modo potrà essere capace di calamitare gli sguardi intensamente.

Ricordate poi sempre che è molto importante che vi sia la possibilità di ottenere la massima personalizzazione possibile, di ottenere quindi prodotti che voi progetterete in ogni più piccolo dettaglio. Altrimenti il roll up può apparire un po’ troppo scialbo, poco originale, incapace quindi di veicolare l’identità aziendale. La realtà che vi abbiamo consigliato inizialmente vi consente di ottenere proprio questo: prodotti cioè personalizzati al cento per cento, realizzati con stampe in alta definizione, tra le migliori oggi disponibili in commercio. Vedrete che con un prodotto di questo tipo il messaggio che desiderate veicolare arriverà davvero forte e chiaro al destinatario.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy