Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Vaillant Service Plus
Vaillant Service Plus

Vaillant Service Plus, i servizi che questo sito può offrire

Vaillant Service Plus: Introduzione

L'acqua è un bene prezioso per la nostra sopravvivenza e per la nostra igiene personale.
Di caldaie ve ne sono tante, e se vi sono dei problemi con le stesse a chi bisogna rivolgersi? Una delle tante soluzioni può essere quello di consultare il sito www.vaillantroma.it e scoprire le possibili e numerose soluzioni che il sito può offrire e chiedere a loro la soluzione ai problemi tecnici delle vostre caldaie.

Presentazione del sito e generalità

Digitando su qualsiasi dispositivo tecnologico il sito www.vaillantroma.it, si accederà ad una pagina dove in cima a sinistra, vi è il nome dell'azienda Vaillant Service Plus, accanto a questa dicitura vi saranno riportati una serie di categorie, basta cliccare su una di queste e si aprirà una pagina dove vi saranno numerose ed utilissime informazioni riguardo la tematica caldaia.
Infatti il sito ha queste categorie: cosa facciamo; zone di intervento; piani tariffari; offerte; news; contatti e faq.
Vaillant Service Plus è un'azienda che già dal lontano 1995 si occupa di assistenza, manutenzione e riparazione delle caldaie, contando anche al suo interno di una squadra con più di 20 tecnici specializzati del settore.
L'azienda è anche Ecopoint ovvero è specializzata nello sfruttare le energie alternative e nella manutenzione e revisione delle caldaie che sono però alimentate con energie rinnovabili.
Inoltre questo tipo di azienda gestisce un Training center gratuito che è in grado di formare gli installatori dove verranno trasmesse tutte le competenze che servono a creare dei professionisti molto capaci.

I servizi offerti da Vaillant Service Plus

Nell'ultima parte del precedente paragrafo si è cercato di accennare quali possono essere i servizi di questo tipo di azienda, ora invece si cercherà di approfondire questo discorso.
La manutenzione della caldaia è un operazione di prevenzione e non solo, che l'azienda Vaillant Service Plus attua e consiglia in maniera vivissima di fare.
Infatti la revisione regolare della caldaia garantisce un'efficienza superiore e minore rischio di deterioramento della stessa, rispetto a quelle caldaie dove non vengono fatte proprio queste regolari revisioni.
Nello specifico i costruttori consigliano un controllo dopo 2 anni con relativo rilascio del bollino blu, che ha la funzione di certificare l'avvenuto controllo della caldaia.
Durante la revisione vengono effettuate una serie di operazioni come: verifica idoneità locale; montaggio e pulizia dei bruciatori; vengono verificate le funzionalità delle sonde di temperatura; controllo di areazione e ventilazione; prova di tenuta impianto; verifica globale di funzionamento ed altro ancora.
Anche le riparazioni e l'assistenza di queste caldaie sono altamente consigliate ed effettuate da questo tipo di azienda.
Infatti anche la caldaia più prestazionale può riscontrare dei problemi tecnici anche gravi essendo anche essa sottoposta ad usura.
In caso di calo di prestazione o di disfunzionamento della caldaia l'azienda consiglia vivamente di rivolgersi tempestivamente al servizio di assistenza, in modo che si possa agire nella maniera più celere possibile e quindi anche evitare possibili complicanze che possono compromettere in maniera definitiva tutto il dispositivo.

L'azienda inoltre sta dando piena considerazione allo sfruttamento delle energie rinnovabili, infatti è ormai già passato un anno dall'avvio della Green Evolution, ovvero la trasformazione più sostenibile delle attività che sono realizzate all'interno dell'azienda realizzata attraverso la commercializzazione dei prodotti che rispettano di più l'ambiente che ci circonda.

Per una rapida carrellata su tutti i servizi offerti, visita il sito.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy