Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Robot Piscina
Robot Piscina

Robot Piscina: guida all'acquisto

Se hai una piscina sai perfettamente quanto sia difficile tenerla pulita. Per questo motivo abbiamo deciso di creare una breve guida alla scelta dei migliori robot da piscina, acquistabili su Amazon.

I tre migliori robot da piscina: una guida

È necessario considerare grandezza, forma e rivestimento della piscina per scegliere il robot pulitore più adatto alle tue esigenze. Vediamoli insieme!

MAYTRONICS Dolphin X Force 20 Digital

Il Maytronics Dolphin X Force si adatta ad ogni forma e materiale del rivestimento. Impiega poco più di due ore per completare il ciclo di pulizia e si arresta automaticamente. È adatto per piscine fino a 12 metri e pulisce il fondo, le pareti e la linea di galleggiamento.

Gre RT1S Track 1 - Robot pulitore elettrico per piscina

Leggero e agile il Gre RT1S è un robot pulitore capace di aspirare 18.000 litri ogni ora ed è adatto per piscine fino a 60 mq. Devi scegliere fra due cicli di pulizia da una o due ore e collegare il robot alla corrente.  È dotato di un sistema antigroviglio, per evitare problemi con i cavi. Particolarmente indicato anche per piscine con bordi curvi.

Zodiac Robot automatico per piscina TornaX OT 2100 Tile

Lo Zodiac è un pulitore per piscina totalmente elettrico ed autonomo. È adatto per piscine con fondale piatto o con lievi pendenze e garantisce ottimi risultati sulle piastrelle. Il ciclo di pulizia completo è di due ore e segue movimenti preprogrammati per ottimizzare i risultati. Pesa solo 5,5 chili e questo lo rende pratico e maneggevole.

Fonte: Migliorirobotpiscina.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy