Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Tecnici Arno Manetti impegnati nella manutenzione di un ascensore
Tecnici Arno Manetti impegnati nella manutenzione di un ascensore

Affida la manutenzione dei tuoi ascensori a Prato alla ditta Arno Manetti

Non occorre essere dei tecnici professionisti per sapere che gli ascensori devono essere periodicamente controllati se si vuole che essi funzionino correttamente, e che soprattutto non causino problemi alla sicurezza delle persone.

In alcune economie emergenti, però, manca ancora una cultura relativa a queste tematiche, così gli incidenti (talvolta anche gravi) possono essere all’ordine del giorno. È accaduto ad esempio nello stato indiano dell’Uttar Pradesh alcuni giorni fa, quando una famiglia intera è rimasta intrappolata per ore in un ascensore.

Così, per cercare di mettere ordine alla situazione, le autorità competenti della città di Noida hanno imposto ai proprietari di edifici residenziali e centri commerciali di fornire le prove delle regolari operazioni di manutenzione: chi verrà trovato non in regola dovrà affrontare i “severi provvedimenti” del caso.

In Italia per fortuna non mancano né le leggi, e nemmeno le aziende competenti in questi servizi tecnici, e chi desidera poter contare sui migliori professionisti della Toscana potrà rivolgersi alla ditta Arno Manetti.

Attiva nel settore ascensoristico da mezzo secolo e specializzata nella manutenzione di ascensori a Prato, la Arno Manetti è un partner affidabile in grado di occuparsi di ogni genere di impianto indipendentemente da marca, modello o età.

Gli esperti della Arno Manetti (055.315741) sapranno garantire un servizio di qualità certificato ISO 9001, e un’assistenza 24/24 h in caso di guasti improvvisi.

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!