Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Condizionatore portatile
Condizionatore portatile

Condizionatore portatile: quale comprare?

Durante il periodo estivo fa sempre molto caldo, questo è normale. Per evitare di boccheggiare tutti i giorni, vi consigliamo di acquistare un climatizzatore portatile di qualità che può essere senz'altro la soluzione più giusta e sensata. Vediamo nel post odierno quale risulta essere ad oggi uno dei migliori condizionatori portatili:

CLIMATIZZATORE PORTATILE PINGUINO DE’LONGHI PAC CN 92 SILENT che tra poco analizzeremo nel dettaglio.

Il climatizzatore portatile non è altro che un ottimo dispositivo perfettamente in grado di sostituire il tradizionale condizionatore con unità esterna. Il vantaggio di acquistare questo nuovo e innovativo sistema di raffreddamento consiste proprio nella grande possibilità di trasportarlo e sistemarlo nell'ambiente a voi più congeniale, potendo cosi godere di una stanza fresca in qualunque momento della giornata andando a risparmiare energia elettrica preziosa.

Tornando a noi, ecco una mini e dettagliata recensione del CLIMATIZZATORE PORTATILE PINGUINO DE’LONGHI PAC CN 92 SILENT:

Ottimo condizionatore, potente e al tempo stesso accattivante nello stile, il prodotto in questione offre tutte quante le funzioni in una struttura decisamente compatta, con un design che riesce perfettamente ad adattarsi a tutti quanti gli ambienti. Il grande pannello comandi ed il telecomando LCD rendono l'apparecchio semplicissimo da utilizzare anche se siete alle prime armi, con funzioni selezionabili tra cui spiccano: solo ventilazione, solo deumidificazione o condizionamento e un timer digitale.

  • Efficienza energetica

Il condizionatore Pinguino PAC CN92 SILENT vanta anche un perfetto connubio tra tecnologia e consumi ridotti, ottenendo cosi la classe A+ di efficienza energetica.

  • Gas refrigerante ecologico e naturale

Il climatizzatore si affida ad un gas puramente naturale altamente efficiente, il Propano R290, con impatto zero sulla fascia di ozono.

  • Pannello comandi soft touch

L'apparecchio è perfetto per avere sempre il clima desiderato ovunque. Esso si affida alla tecnologia più avanzata per massimizzare la sua capacità di raffreddamento.

  • Funzione Silent

Concludiamo con questa interessantissima funzione. Ottimizzazione impeccabile della silenziosità del prodotto grazie alla particolarissima forma della griglia e alla velocità doppia del ventilatore di condensazione. La scheda tecnica del climatizzatore:

  • Massimo della potenza: 2,5 kW
  • Refrigerante naturale R290: Questo è un gas naturale puro al 100%, che non contiene veleni o sostanze nocive
  • Circolazione dell'aria su 350 m³ / adatto per ambienti fino 85 m³
  • Deumidificazione durante il condizionamento d'aria fino a 20 l / giorno; solo funzione di deumidificazione fino a 32 l / giorno
  • Silent System: livello di rumore molto basso

Il climatizzatore Portatile Pinguino De'Longhi PAC CN92 Silent è eccellente e lo si può acquistare su Amazon ad un costo che varia dai 500 euro ai 700 euro. Consigliato.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy