Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





smaltimento rifiuti ingombranti
smaltimento rifiuti ingombranti

Nova Ecologica: per lo smaltimento dei tuoi rifiuti ingombranti a Roma

Dopo anni di onorato servizio hai finalmente congedato la tua vecchia lavatrice e non sai come smaltirla? Se sei di Roma e dintorni, abbiamo la soluzione che fa per te.

Nova Ecologica, azienda leader nello smaltimento di rifiuti a Roma, da anni offre a tutti i concittadini assistenza nella gestione e raccolta dei rifiuti più difficili da smaltire: grazie all’esperienza accumulata negli anni ed alla professionalità dei collaboratori, affianca l’utente nelle pratiche più complesse nella gestione di problemi ecologici ed ambientali.

I servizi offerti da Nova Ecologica

Oltre allo smaltimento dei classici rifiuti domestici più ingombranti e quindi più difficili da eliminare infatti, la Nova Ecologica propone una vasta gamma di servizi professionali e tecnici.

  • Nel dettaglio, con Nova è possibile smaltire:
  • rifiuti industriali ed ospedalieri,
  • rifiuti pericolosi e speciali,
  • raccogliere ferro e materiali metallici in disuso

ed in più tutta una serie di servizi propriamente ecologici, che vanno da semplici controlli ambientali alla possibilità di impostare consulenze e perizie sulle denunce catastali, sull’inquinamento acustico e d’ aria ed acque, alle famigerate e tanto richieste bonifiche dall’amianto e le disostruzioni di fognature, con il servizio di pronto intervento denominato “canal-jet”, lo stesso che permette loro di esser disponibili per pulizie a fondo di grandi e medi impianti industriali.

L’azienda non lascia mai gli utenti soli nelle loro difficoltà anche prima e dopo l’avvenuto servizio, ad esempio infatti propone la possibilità di fornite container e depositi provvisori, disponibili in molteplici misure, adatti per lo stoccaggio provvisorio di rifiuti, il tutto a prezzi accessibili e convenienti.
Come è intuibile da quanto scritto sopra quindi, la Nova Ecologica si rivolge a tutti i soggetti, dal singolo alle prese con il rifiuto ingombrante fino alle imprese che devono svolgere un lavoro di smaltimento continuo, garantendo a tutte le situazioni la stessa attenzione e la medesima affidabilità nel raggiungimento dei risultati.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!