Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





contact center
contact center

Riink srl il contact center che fa crescere anche la tua azienda

Il modo migliore per far crescere il proprio business, raggiungendo risultati importanti è affidarsi ad un contact center affidabile e professionale come Riink srl. Riink srl è un contact center che si trova ad Aversa e si occupa di telemarketing. Il suo successo è determinato dal suo staff, accuratamente preparato ed in grado di rispondere a tutte le esigenze. Affidarsi a Riink srl significa rivolgersi ad un’azienda professionale, sviluppata e moderna che si avvale di tecnologie di ultima generazione.

Ottenere un piano marketing personalizzato e soddisfacente diventa così molto semplice ed utile. Riink srl Aversa offre numerosi vantaggi; infatti, si tratta di un contact center che si occupa di telemarketing e di marketing face to face per raggiungere i migliori risultati sfrutta le piattaforme internet più recenti e performanti. Inoltre, il personale di Riink srl Aversa viene costantemente aggiornato grazie a dei corsi di formazione mensili, attraverso i quali migliorare la capacità di problem solving diventando, sempre di più, un vero esperto.

I principali punti di forza messi in capo dal contact center di Aversa riguardano la voglia di mettersi in campo, la disponibilità a soddisfare il cliente, la professionalità e la grande esperienza, accumulata in anni di lavoro. Il personale impiegato da Riink srl è preparato per affrontare ogni tipo di problematica, risolvendo tutti gli eventuali problemi che possono sorgere all’inizio delle trattative o in fase conclusiva del contratto. Riink srl è sinonimo di riuscita, affidabilità e passione. Grazie alle sue ottime proposte e alla formazione del personale, sono svariate le aziende, in particolare appartenenti al settore della telefonia e dell’energia, che hanno già usufruito dei servizi offerti da Riink srl Aversa, rimanendo profondamente soddisfatti.

I valori aggiunti del contact center con sede ad Aversa sono la capacità di mettersi in gioco e di fornire risposte personalizzate in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Lo staff di Riink srl è pronto ad affrontare con grinta ed entusiasmo qualsiasi fida, anche la piu’ complicata. Nella nostra società, il ruolo dei contact center è sempre più importante perché non soltanto aiuto lo sviluppo aziendale ma favorisce il contatto diretto fra i clienti e l’azienda stessa. Per conoscere ancora meglio la realtà di Riink srl Aversa, clicca qui .  


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!