Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





drone professionale
drone professionale

DJI Phantom 3 SE finalmente disponibile anche in Italia

Dopo una lunghissima attesa anche sul territorio italiano è arrivata la volta della commercializzazione dell'ottimo e tanto discusso Phantom 3.

Variante che assomiglia tantissimo alla vecchia standard, ma resa ancora più completa grazie alla presenza di una serie di caratteristiche intriganti che lo rendono più vicino alla già morta versione Phantom 3 4K. Se in termini di design le differenze sono ben poche, Phantom SE offre una protata massima di 4 KM - contro 1KM della standard -, migliora anche la risoluzione massima di registrazione filmati che arriva non più a 2.7K ma a 4K.

Le novità non sono terminate, a fianco del GPS è presente in questa circostanza anche il Glonass. In conclusione, il drone di cui vi stiamo parlando è caratterizzato anche dalla tecnologia VPS, che grazie a delle ottime telecamere inferiori coadiuva il giusto posizionamento del drone professionale in posti chiusi, ultima caratteristica esclusiva rispetto alla versione standard. In conclusione, l'interessantissimo drone Phantom 3 SE è ufficialmente possibile acquistarlo nello shop ufficiale a 649 euro, solo 50 euro in più rispetto alla variante standard, che considerando l'hardware, sono una differenza non male, più che accettabile.

Ovvimente, anche per questo quadricottero è fattibile tranquillamente abilitare il servizio di assistenza premium DJI Care Refresh sborsando la cifra di 79 euro! Cosa ne pensate di questo drone? Potrebbe rientrare nei vostri piani?


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy