Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





collezione autunno inverno fred perry
collezione autunno inverno fred perry

La collezione autunno-inverno 2013 di Fred Perry

Fred Perry è uno dei brand di abbigliamento che rappresentano al meglio lo stile e l’eleganza british. Questo marchio è noto per il successo delle sue collezioni, le quali ottengono sempre un ampio riscontro, soprattutto tra i giovani di tutto il mondo.

Questo brand è stato creato dal famoso tennista Fred Perry, il quale è stato per ben tre volte campione di Wimbledon. Oggi questo marchio è considerato il top nel settore moda per giovani, ogni anni vengono proposte nuove collezioni dallo stile casual ed elegante, queste includono sempre capi di tendenza, indossabili in qualsiasi situazione.

Per l’autunno-inverno 2013, l’azienda di moda Fred Perry, ha dimostrato ancora una volta di saper attualizzare capi classici, rivisitandoli e dando loro una nuova vita, è proprio così che è nata la new collection 2013 di Fred Perry. Per la realizzazione dei capi, inclusi in questa collezione, gli stilisti di Fred Perry hanno cercato dei tessuti innovativi, questi sono stati acquistati in diversi paesi del mondo, la cosa fondamentale per questa azienda è lavorare con materiali di qualità, resistenti e che durino nel tempo.

Nella new collection sono presenti nuovi modelli di scarpe Fred Perry e delle t-shirt con stampe e decori molto particolari; quest'ultime sono state realizzate in diverse fantasie e colori ed i modelli vanno dalla classica polo a quella con doppio colletto, dalla maglia a manica lunga alle stravaganti Multi Tapping Shirt e Stripe Button Down.

Alcuni capi, della collezione per l’autunno-inverno 2013, si rifanno al look in voga nelle università d’America nel corso degli anni ’50, tra questi possiamo ricordare i giubbotti con collo twin tipping e con maniche arricchite da inserti in pelle ed i pantaloni con taglio slim realizzati in lana, questa è stata ordinata in Italia e la sua qualità è davvero alta, tale materiale ha permesso di realizzare dei pantaloni molto caldi anche se posseggono un taglio sottile.

I colori, con i quali sono stati realizzati i capi di questa nuova linea, sono quelli privilegiati da Fred Perry, nelle t-shirt prevalgono il nero ed il rosso, ma non mancano inserti color arancio e blu. Lo stile e l’eleganza di ogni capo prodotto da Fred Perry fanno si che, da anni, questo brand riesce sempre a collocarsi in posizioni più che favorevoli nella top ten degli abiti maggiormente venduti.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!