Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





bagno jacuzzi
bagno jacuzzi

Bagno JACUZZI e trattamenti ai fiori per rigenerare anche lo spirito

Tutti i trattamenti per l’estate

L’estate è ormi nel pieno e per tutte le donne che desiderano arrivare perfette in spiaggia, oltre ad una sana alimentazione e a un po’ di movimento, un valido aiuto è certamente rappresentato dai trattamenti praticati nei centri benessere. 

Si perché la regola primaria dell’estate è quella di avere una pelle liscia e levigata, ovviamente libera da cellulite e dall’aspetto tonico, ecco perché alcuni trattamenti praticati nei centri estetici sono indispensabili. 

Quali sono quindi le migliori terapie per un fisico a prova di costume?

La prima cosa da dire è che esistono diversi tipi di trattamento a seconda delle esigenze e dei problemi riscontrati; così se avete bisogno non solo di levigare la pelle ma anche di perdere qualche chilo, una buona soluzione sono i percorsi integrati di fitness e beauty in modo tale da ottenere ottimi risultati anche in breve tempo. 

Se invece il vostro obiettivo è soprattutto quello di rassodare, largo allora ai massaggi anticellulite che grazie al principio dell’osmosi riescono a eliminare l’acqua in eccesso che stagna tra le cellule contribuendo alla formazione della cellulite. Su questo fronte tra le ultime novità segnaliamo il bagno di castagne grazie al quale è possibile riattivare la circolazione e il metabolismo della pelle e il massaggio-risonanza anticellulite che al tradizionale massaggio manuale abbina l’uso di macchine in modo da rimodellare in maniera più evidente la silhouette. 

Tra i trattamenti più in voga degli ultimi anni bisogna anche ricordare la talassoterapia, un mix di peeling della pelle, massaggi agli oli e ai sali marini ed impacchi di alghe, grazie alla quale è non solo possibile eliminare le scorie e i liquidi in eccesso ma anche assicurare alla pelle un aspetto tonico e compatto. 

Ovviamente nei centri benessere non è solo possibile recuperare la forma fisica, ma anche ristabilire il proprio equilibrio mentale e psicologico, soprattutto dopo un anno di lavoro e di stress. Per questo, solitamente, si consiglia di abbinare a qualsiasi tipo di trattamento, anche un percorso “relax” fatto di sauna, bagno jacuzzi e trattamenti ai fiori per rigenerare anche lo spirito. 

Se volete rigenerarvi prima di partire per le vacanze, potete cogliere al volo le offerte di Groupon, che mette a disposizione strutture di elevata qualità e altamente professionali. 

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!