Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





pavimenti in pvc
pavimenti in pvc

I tuoi Pavimenti rinnovati senza distruggere nulla e spendere troppo..si può!

Scegliere, cambiare o semplicemente rinnovare i pavimenti di casa tua sia interni che esterni  fanno subito pensare e di conseguenza frenano la volontà, ad un immenso polverone, a cumuli di macerie e spesso per queste ragioni si cercano altre soluzioni oppure si rinvia il più possibile l'evento considerato drammatico.

Ma oggi più che mai siamo davanti all'evoluzione generale dei prodotti e dei materiali, quindi ci sono soluzioni che ti permettono di realizzare il tuo sogno di rivoluzionare tutti i tuoi pavimenti, e questo senza dovere per forza distruggere ed eliminare quelli precedentemente posati.

Quelli di cui ti stiamo parlando sono i fantastici pavimenti in pvc, semplici, molto belli grazie alle fini riproduzioni di qualsiasi tipo di materiale, impermeabili, efficaci ed oltre a tutte queste qualità sono buona parte autoadesivi.

Questa particolarità ci permette una semplice posa direttamente sui vecchi pavimenti, o se si tratta di una casa o un cortile piuttosto che un magazzino, o un garage con ancora solo il battuto in cemento sarà sufficiente un ulteriore strato di colla facilmente disteso grazie a dei semplici pennelli sugli stessi.

Questo fondo che va ovviamente disteso su una superficie pulita e protegge anche i vostri pavimenti dai rumori, in più questi pavimenti sono antiscivolo oltre che impermeabili come vi abbiamo già detto, tutte queste grandi qualità rendono gli stessi adatti oltre che ad un uso civile molto adatti anche per scuole, asili, palestre, uffici pubblici ed ospedali.

Realizzati con prodotti validi, duraturi e molto resistenti sono garantiti a lungo, tra le altre qualità come non ricordare che il pvc utilizzato per questi pavimenti è un materiale caldo quindi anche il discorso di dispersione termica ne trae grande vantaggio, il bello di questi pavimenti è che a vista ci troviamo davanti ad un effetto cotto, a parquet raffinati o marmi pregiati ma in realtà poi abbiamo un prodotto antigraffio, resistente a qualsiasi temperatura e lavabile semplicemente con un po di acqua tiepida e detergente neutro.

Molto apprezzati anche i modelli con effetto legno, adatti a camere da letto e perché no tavernette e mansarde, ma in realtà ogni tipo di riproduzione ha la stessa solidità, durata e compattezza per cui nessuno ci vieta di usare materiali solitamente non adatti magari all'umidità o difficilmente impiegati per costi o delicatezza.

Alla fine del vostro totale rinnovamento dei pavimenti sarete soddisfatti e certi di avere ottenuto il massimo per comodità e semplicità d'uso ad un prezzo accettabile, ed il dubbio sulla scelta fatta svanirà del tutto immaginando quanto lavoro, tempo per non parlare di quanto delicato e costoso sarebbe stato l'utilizzo di materiali si di pregio superiore ma non con la stessa praticità d'uso dei vostri.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!