Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





teloni in pvc
teloni in pvc

Teloni e teli in PVC, il massimo in termini di resistenza e affidabilità

Specializzati nella vendita di teli e teloni in pvc, Venturello è una famiglia che dal 1900 opera nel settore delle coperture per industrie, per privati e per l’edilizia: inizialmente con sede a Nichelino (in provincia di Torino), nel 1979 la famiglia ha deciso di spostarsi nella sede unica di Poirino, da cui svolge il suo lavoro tramandandosi di generazione in generazione professionalità e competenze.
Nel 2007, poi, Venturello decide di registrare il marchio per rendere il più sicuro possibile il proprio operato e per non rinunciare alla propria professionalità: la ditta si occupa da anni di produzione e fornitura di teli e teloni in pvc, il cui materiale si presta perfettamente per la copertura non solo dal punto di vista tecnico ed industriale, ma anche sotto altri profili. Rinomati ad esempio sono i teloni in pvc realizzati per il settore trasporti, ed in particolare per i camion.

Basti pensare che l’azienda, conosciuta pricipamelnte per la vendita di teli e teloni in pvc, non si occupa solo di articoli tecnici, ma anche di altro genere: Venturello, infatti, tratta anche articoli per giardino – come ad esempio teloni e tende da sole, dehors, gazebo e molto altro – ed articoli per il settore fieristico e pubblicitario, trattando appunto articoli come striscioni, stands e tensostrutture.
I teli e teloni in pvc rappresentano tuttavia il settore in cui la ditta è maggiormente specializzata: da ormai un secolo, infatti, l’azienda si occupa di questo materiale – il pvc – a livello professionistico e con sapienza artigianale, per rispondere alle più disparate esigenze.

Il pvc è inoltre un materiale molto flessibile, adatto a diversi usi e molto utile anche in caso di coperture impermeabili ed isolamento termico. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito web aziendale all’indirizzo: www.venturello.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!