Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Arredo bagno
Arredo bagno

Arredo bagno: cinque buoni consigli

Quando si sceglie un mobile da bagno, si dovrebbero visionare diversi modelli, la cosa più importante da tenere a mente e la funzionalità e la scelta dei materiali e che saranno collocati in una delle zone più umide della casa. È possibile combinare vari materiali per pareti e pavimento. Le varie combinazioni di solito possono essere viste nelle grandi esposizioni, che servono proprio a questo. I grandi arredo bagno presenti a Torino, gli arredo bagno a Roma e nelle principali città riescono a chiarirci molto le idee da questo punto di vista.

Suggerimenti per l’arredo bagno

Spazio e mobili di design: studiare spazio a disposizione e cercare di sfruttarlo al massimo, quando si sceglie un armadio in virtù di tutto ciò che si desidera inserire in esso (sciampo, creme, balsami, acque di colonia, asciugamani, cosmetici, gel doccia, ecc) e selezionarlo non solo da un punto di vista estetico, ma anche funzionale.
Bagni: scegli la toilette secondo chi usa il bagno. Se è frequentato da tutta la famiglia, potrebbe essere necessario spazio.
Specchio: lo specchio è senza dubbio uno dei protagonisti della stanza da bagno, la selezione di esso contribuirà a creare un ambiente più grande, che con un'illuminazione adeguata darà un'atmosfera speciale ad esso. Gli specchi decorati possono essere un'alternativa.
Qualità dei materiali: si deve dare molta importanza al materiale dei mobili, perché l'umidità influisce sulla loro durata, così come cerniere, scorrevoli e le maniglie delle porte cassetti. Anche il materiale delle piastrelle bagno è molto importante.
Materiali: ricordate che i mobili in vetro per bagni dovrebbero avere una protezione speciale che li rende facili da pulire dalle gocce di calcare e acqua.
Ricordate sempre
Lo spazio del bagno è una parte molto importante della casa, così come i mobili in esso compresi, si deve dare una grande importanza nella loro scelta.

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!