Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





cucina Binova Vogue
cucina Binova Vogue

Scegliere la cucina Binova Vogue

Le caratteristiche delle cucine Binova

L'azienda Binova nasce in Umbria negli anni Cinquanta specializzandosi fin dal primo momento nella realizzazione di cucine di alto design, che uniscono l'artigianalità della lavorazione del legno con soluzioni tecnologiche molto innovative. Di conseguenza i prodotti si caratterizzano per essere estremamente funzionali e di classe, così da poter soddisfare tutte le aspettative e di inserirsi in qualunque contesto stilistico. Per avere maggiori informazioni sui modelli in catalogo basta consultare il sito web aziendale www.binovamilano.it oppure recarsi allo showroom ufficiale Binova a Milano in Via Durini 17.

La cucina Binova Vogue

I cataloghi dell'azienda Binova consentono di andare incontro a tutte le esigenze stilistiche, funzionali, estetiche e modulari in quanto propongono alla clientela un'ampia gamma di modelli dotati di caratteristiche diverse. Ad esempio la cucina Binova Vogue si distingue per svilupparsi nel senso dell'altezza e per impiegare frontali scorrevoli che consentono di scandire lo spazio in maniera rigorosa e precisa. Inoltre il piano viene abbinato a contenitori in legno così da unire le conoscenze artigianali di falegnameria a lavorazioni innovative e all'avanguardia. In questo modo la tecnologia non ha più un valore soltanto scenico, ma viene nascosta alla vista attraverso soluzioni studiate nei minimi dettagli. Si tratta di accorgimenti necessari per rendere la cucina Binova Vogue estremamente versatile, in grado di relazionarsi con ottimi risultati estetici con gli ambienti attigui: così si crea un contesto stilistico molto elegante e armonico, privo di effetti contrasto poco piacevoli. Inoltre questi modelli si caratterizzano per essere composizioni modulari di grande fascino, che possono essere personalizzate a piacere in base alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione nell'ambiente. Di conseguenza possono avere un andamento lineare ed essere accostate alle pareti oppure avere una configurazione a isola. In ogni caso puntano su un design d'effetto, basato sull'estrema semplicità che rende di nuovo le persone protagoniste dello spazio. Al tempo stesso le cucine Binova Vogue arredano e valorizzano il locale in maniera efficace, così da creare una sensazione di dilatazione spaziale grazie alla quale l'ambiente appare più ampio e luminoso di quanto sia in realtà.

La personalizzazione delle cucine Binova Vogue

L'altezza minima è 170 cm, tuttavia queste dimensioni possono essere variare a seconda del risultato che si vuole ottenere: bisogna comunque tenere sempre a mente che la lunghezza della composizione è legata alla grandezza del frontale. La personalizzazione delle cucine Binova Vogue avviene non soltanto in base al numero e alla disposizione degli elementi modulari che fanno parte della composizione, ma anche alle finiture delle superfici. Ci sono varie possibilità messe a disposizione, come il rovere verniciato in grigio Londra oppure termo trattato. Altre finiture in catalogo sono l'ink blue, il titanio, il white titan e l'acciaio. Infine i frontali delle colonne e delle basi sono dotati di una maniglia intercambiabile incassata lateralmente, disponibile nella versione laccata oppure in legno.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy