Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





portoni sezionali
portoni sezionali

La produzione di portoni sezionali Careglio

Da più di quarant’anni Careglio opera nel settore delle chiusure industriali e civili.
La continua ricerca di soluzioni atte a soddisfare la richiesta dei clienti ha permesso all’azienda di raggiungere posizioni di estrema rilevanza sul mercato, fino a diventare azienda leader.
Careglio pone come politica principale la capacità di rispondere a 360° alle necessità dei propri clienti.

Le innovazioni tecnologica, l’aumento del volume e della velocità di produzione, le normative sulla sicurezza, la qualità della produzione hanno fatto risaltare la necessità di sistemi di chiusura ad hoc. Per alcune aziende è necessario che le merci possano essere trasportate con velocità da una sezione ad un'altra, da un magazzino ad un area di lavorazione, dall’esterno all’interno.
Per altri è necessario che i comparti, nonostante la movimentazione della merce mantengano temperature costanti, altri ancori, per ragioni di sicurezza, necessitano di porte e portoni tagliafuoco.
E’ in questa nicchia che Careglio si inserisce, offrendo una vasta scelta fra porte industriali, portoni industriali, portoni sezionali, l’azienda vanta infatti l’avere un volume di produzione  pari a 1000 portoni all’anno.

La centralità del cliente non si esaurisce nella guida all’acquisto e nell’atto della vendita stesso, Careglio segue il cliente garantendo una rapida istallazione del sistema di chiusura, attività periodiche di manutenzione e assistenza. web: www.careglio.com


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!