Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





acquisto di una nuova auto
acquisto di una nuova auto

Risparmiare sull'acquisto di una nuova auto

È arrivato finalmente il momento in cui hai deciso di comprare la tua nuova auto. Certamente si troverà e di fronte a delle scelte sia per quanto riguarda l'acquisto della vettura sia per altri fattori coinvolti che potrebbero renderti un po' confuso. Per aiutarti in questa meravigliosa avventura seguono alcuni suggerimenti che ti permetteranno di risparmiare tempo e denaro.
Iniziamo con il determinare quale auto sia più adatta alle proprie esigenze in modo da farsi anche un'idea del costo che si dovrebbe sostenere. Da non dimenticare che l'acquisto di un'auto e un grande investimento che gratifica molto di più se si riesce ad ottenerla al prezzo giusto. Tenere presente che gli optional varieranno il prezzo di base.

Ora il mercato delle auto è molto competitivo a causa dei molti venditori in quest’ambito, concessionarie d’auto sparse nelle principali città d’italia, per ogni produttore, da Audi a Napoli, passando per le concessionarie di auto giapponesi a Milano oppure, marchi francesi, come la Peugeot con concessionarie a Torino.  Per l'acquirente questo può essere un punto a suo favore, perché potrà trovare delle auto con buoni incentivi su particolari modelli. Bisogna solo stare attenti perché a volte queste sono le vetture che difficilmente si vendono.

Un incentivo sarà quello che ti darà motivo per comprare una particolare auto. Questo può essere sotto forma di rimborso di denaro o di finanziamento basso o a zero interesse.
Quando si ha un'idea concreta della vettura che si desidera acquistare inclusa di allestimenti e opzioni, tenete presente che forse avrete bisogno di essere un po' flessibili se è volete o fare un buon affare. Se v’impuntate con un solo modello di un colore specifico, potrebbe non essere così semplice.

Richiedete preventivi da diversi concessionari per lo stesso modello e basatevi non solo sul prezzo ma anche sulla cura l'attenzione che il venditore può avere nei vostri confronti. In futuro, potrete aver bisogno di fare affidamento su questo concessionario per pezzi di ricambio o manutenzione e dovrà essere un rivenditore di fiducia!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!