Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Mobili artigianato Veneto
Mobili artigianato Veneto

Stanze da letto

Camere per teenager

Gli adolescenti di solito sanno quello che vogliono in una camera e non tardano a dire che hanno bisogno di una libreria per i libri e la musica e lo spazio per le loro collezioni. Hanno le idee ferme su stile e colori, e quando vostro figlio chiede un colore selvaggio, fate del vostro meglio per convincerlo a cambiare idea.

La navigazione in rete un'attività sempre più usata da un adolescente, quindi posti a sedere supplementari e tavolini sono necessari per offrire spazio ai visitatori. Mantenete un arredamento funzionale e di facile manutenzione.

Camere per bambini

Come sempre, tenete a mente la sicurezza. I seguenti suggerimenti vi aiuteranno a fare tutte queste ciò:

·         Tenere i tavolini e le eventuali corde di tende o altro lontano dalle finestre.

·         Assicuratevi che le culle e i letti a castello siano conformi agli standard di sicurezza. Verificate che i materassi appoggino bene contro i lati della rete. 

·         Scegliete delle cassapanche e armadi che non possono essere capovolgibili (anche quando i cassetti si aprono e un bambino striscia su di loro). Ciò può richiedere un fissaggio di sicurezza a muro.

·         Trova una rete che sia arrotondata, levigato, e non abbia spigoli.

·         Dotare tutte le prese elettriche di tappi di salvavita in plastica.

·         Eliminare eventuali piccoli tappeti su pavimenti scivolosi.

·         Assicurarsi che la pavimentazione sia antiscivolo.

·         Eliminare i cavi penzolanti sulle tapparelle.

·         Scegliete letti a castello con scale robuste, corrimano e ringhiere di sicurezza.

Assicuratevi di avere un letto per gli ospiti per riposi occasionali. Un letto a rotelle, che può essere messo via sotto uno normale, è la soluzione ideale per le camere dei bambini.

Camera per gli ospiti

Sistemare una camera per gli ospiti al di fuori del soggiorno la rende più confortevole non solo per loro, ma anche per voi. È possibile arredare la camera degli ospiti con un meraviglioso letto e tutti gli arredi necessari e non pensarci più. Scopri i seguenti suggerimenti per rendere confortevole la vostra camera:

·         Acquista un b divano letto che si adatta elegantemente contro il muro.

La versatilità di questi posti letto sono un'ottima alternativa per un ufficio a casa. Si può anche prendere in considerazione l'installazione di un letto che si nasconde in un armadio.

·         Assicuratevi che il vostro ospite abbia un sacco di spazio nell’armadio.

·         Dedicare due set di lenzuola, un piumino, un copri-piumino, cuscini speciali, e federe per la vostra camera degli ospiti.

http://www.mobili-bergamo.com/


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!