Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Quadri moderni
Quadri moderni

Quadri moderni e contemporanei per trasformare i vostri ambienti in vere e proprie gallerie d’arte…

Impreziosire le pareti e conferire un aspetto diverso alla vostra casa o al vostro ufficio attraverso riproduzioni di quadri di artisti moderni e contemporanei, oggi è possibile grazie a strumenti tecnologici e informatici di altissimi qualità, che consentono di ottenere risultati di stampa davvero soddisfacenti a prezzi davvero concorrenziali e soprattutto senza spendere una fortuna.

Quali sono gli artisti più scelti da professionisti e privati che intendono ravvivare il proprio studio o le proprie camere? Verso quali riproduzioni si orientano hotel, ristoranti e alberghi? Quadri moderni e contemporanei sembrano inserirsi perfettamente anche in ambienti classici o minimal e molto spesso, creano dei contrasti tra arredamento classico e design moderno molto apprezzati ed originali.

Sfruttare al meglio gli spazi, gli angoli e le pareti migliora le qualità estetiche e funzionali di qualsiasi ambiente: c’è sempre un cantuccio o una parete libera pronta ad accogliere un bellissimo quadro moderno o classico che sia.

Tra i più scelti ricordiamo: Monet, Klimt, Van Gogh, Renoir, Gauguin, Schiele, Picasso e Chagall. E così, potrete ravvivare il vostro salone con L’Urlo di Munch, oppure la vostra cucina con Il caffè di notte di Van Gogh o scegliere Il Bacio di Klimt. Si perché arredare non significa soltanto scegliere con cura mobili, divani, tende e tappeti, ma rivolgere l’attenzione ad oggetti e quadri, particolari significativi per dare un volto decisamente nuovo a tutto l’ambiente.

O ancora è possibile dare un tocco di originalità al vostro studio con le riproduzioni dei famosi artisti dell’arte contemporanea, dagli anni sessanta ad oggi. E così Pop Art, Transavanguardia e Neoespressionismo possono ravvivare pareti di studi, alberghi e ristoranti conferendo ad essi un aspetto particolare che delizia la vista.

Sempre più spesso hotel prestigiosi ricorrono a design unici ed inimitabili per accogliere i propri ospiti con colori sgargianti, cromie calde o fredde ed inedite scenografie contemporanee che ben si sposano all’eleganza e alla cura dei dettagli . Entrando, vi sembrerà di essere i protagonisti di un’opera d’arte!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!