Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





bikini
bikini

Il bikini ideale

E’ arrivata l’estate e la voglia di andare al mare ti ha fatto pensare ai tuoi vecchi costumi chiusi nell’armadio che avresti tanta voglia di gettare nel cestino? Niente paura…Collegati al sito www.bikib.it, rilassati sul divano e incomincia a visionare la vastissima gamma di bikini da donna. Alla moda, trendy, più semplici e classici, dai mille colori più in voga e più visti, dai pastelli ai colori più forti e decisi al maculato.

Costumi per ogni tipo di donna, per la più magra uno slip più sgambato o a perizoma, per le meno snelle bikini più semplici e meno appariscenti o la possibilità di acquistare anche un trikini. Bikib modamare, un sito chiaro e dettagliato completamente dedicato all’acquisto di bikini on line per tutte le donne che amano la moda, ma non possono spendere una fortuna e per tutte le donne che non hanno tempo di girare per negozi, ma vogliono comprare il loro bikini direttamente da casa con un semplice click.

La homepage offre già una visione molto ampia dei modelli disponibili, ma per visionarli tutti si deve cliccare sulla sezione “catalogo”. Slip con fiocchetti laterali, a perizoma, brasiliana, a tinta unita, a fantasia, a fiori, con la frutta, leopardato, colori più tenui sul rosa, verde, celeste a colori più caldi e intensi studiati per ogni tipo di donna, dalla più semplice alla più trendy, che ama i particolari e ama mostrarsi in tutta la sua bellezza, e, tutto a dei prezzi veramente accessibili che vanno dai 20 ai 50 euro. Il sito bikib.it, inoltre, mette a nostra disposizione una sezione, chiamata “brand”, dove è possibile avere dettagliate informazioni sull’azienda che produce questi bikini, sui tessuti impiegati, garantiti ovviamente al 100%, e sull’autenticità del marchio “Made in Italy”, caratteristica non da sottovalutare.

Non solo, i bikini di bikib.it vengono tutti disegnati e realizzati da stilisti e sarti esperti nel settore, che lavorano nel campo della moda mare da oltre vent’anni. Simpatica anche la sezione “Blog bikini”, che ci mostra la moda del momento e offre consigli molto utili per vivere al meglio la nostra vacanza e la nostra tintarella, nonché la sezione “Le nostre clienti”, in cui alcune clienti, appunto, mostrano foto dei costumi acquistati sul sito bikib.it. Chiedere e ricevere informazioni sui prodotti, sui cambi e i resi è facilissimo, grazie ad un operatore pronto a rispondere a qualsiasi nostra richiesta.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!