Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





marche di antifurti
marche di antifurti

Orientarsi tra le varie marche di antifurti

Quando si decide di installare un impianto di antintrusione è fondamentale affidarsi ad un marchio di qualità ed affidabile. Per orientarsi fra le varie marche antifurto bisogna prediligere aziende affermate, in grado di offrire un servizio serio di assistenza pre e post vendita; in alcuni casi l’assistenza tecnica viene garantita addirittura 24 ore su 24 non soltanto via telefono ma anche con chat e servizio mail. Sapere di poter contare su un servizio qualificato è fondamentale sia per sciogliere alcuni dubbi in merito alla scelta che per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere durante le operazioni di montaggio.

Fra le marche antifurto più note vi sono Beghelli, Diagral, Risco e tante altre come la Logisty. La Logisty è un marchio italiano che offre un ottimo rapporto qualità prezzo, così come i marchi che fanno capo al gruppo italiano Atral; inoltre, non bisogna trascurare le piccole aziende, meno conosciute, ma ugualmente in grado di fornire un prodotto di ottima qualità. Per fare il giusto acquisto è bene tenere presente alcuni elementi, primo fra tutti la garanzia che deve sempre accompagnare il prodotto e deve poter essere estendibile. Da non trascurare anche la presenza del bollino Ce,che distingue i prodotti legali e sicuri da quelli che potrebbero rivelarsi pericolosi. Al momento della scelta è consigliabile verificare la presenza, o meno, di tecnici installatori anche nella propria regione di residenza. Le marche antifurto da preferire sono quelle che non soltanto assistono il cliente durante tutte le varie fasi della scelta e del montaggio ma offrono anche il servizio relativo ai preventivi.

Per abbassare le spese, in genere, viene consigliato di fare acquisti direttamente presso le aziende produttrici; sfruttando questo canale si risparmia perché vengono saltati i passaggi che fanno lievitare il costo dell’impianto antifurto. Alcune marche di antifurto propongono prodotti molto evoluti che, oltre ad assicurare la massima sicurezza, non trascurano altri dettagli, come il risparmio energetico e la compatibilità con l’ambiente. Un altro elemento da non trascurare per scegliere la miglior marca di antifurto è verificare la possibilità di effettuare la resa o il cambio della merce, all’interno dei termini di legge. Per chi sceglie di fare acquisti online, è necessario controllare che tutte le operazioni relative ai pagamenti sia criptate, in modo che sia assicurata la privacy. I prezzi variano a seconda della marca antifurto scelta; in genere, i costi maggiori si hanno per impianti evoluti come quelli a doppia frequenza che garantiscono il massimo della sicurezza o i sensori, sia da esterno che da interno, dotati di telecamera.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!