Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Lavorare in Start
Lavorare in Start

Lavorare in Start: una opportunità da non perdere

Cerchi un lavoro ma hai ricevuto troppi no. Sei sicuro di esserti candidato in aziende che cercano dipendenti? La Start, azienda leader nel settore del marketing face to face è in attiva fase di recruiting su campo nazionale. La Start con oltre 20 sedi su tutto il territorio si occupa di marketing face to face e di porta a porta, modalità di marketing efficaci tesi a far conoscere prodotti e servizi di grandi marchi aziendali tra cui spiccano Enel e Vodafone Business . Il marketing face to face è molto diretto, per poter essere vincenti in questo settore necessitano caratteristiche caratteriali importanti: tenacia, spigliatezza voglia di comunicare ed ovviamente è necessario non arrendersi mai.

Hai queste caratteristiche di base? Non ti preoccupare se il tuo curriculum non è ancora perfetto, non ti preoccupare del voto di diploma o di laurea Start cerca proprio quelli come te. Start Napoli forma da anni i migliori giovani esperti in marketing face to face, dopo un percorso di formazione aziendale il giovane neoassunto si troverà ad operare a diretto contatto con i clienti, ovviamente è importante seguire tutti gli step della formazione per essere poi in grado di gestire il marketing face to face indipendentemente. A Start Palermo la realtà giovane ed affascinante accoglie già da anni diversi ragazzi in cerca di lavoro che all'interno della azienda trovano la loro ottima collocazione rimanendo soddisfatti del percorso formativo ed anche delle proposte di ingaggio.

A Start Bari stessa situazione così come tanta energia positiva e voglia di comunicare e lavorare è palpabile in tutte le sedi Start spare per l'Italia. Un ambiente creativo, ecologico e con tanto sprint è quello che si vive in tutte le sedi della Start dove accontentare il cliente offrendo i migliori servizi disponibili sul campo è il leit motiv aziendale. Lavorare in Start Napoli può essere per tanti giovani napoletani importante sia sotto il profilo professionale che quello formativo. Start Napoli riesce a avere commesse aziendali di livello e gli operatori ogni volta sono preparati ad affrontare tutte le esigenze del settore. Start Palermo è una delle realtà migliori di tutta la città infatti non solo lavoro ma sopratutto rispetto per l'ambiente circostante caratterizzano l'attività di Start che tra le varie commesse cura pure alcune dedite allo sviluppo energetico e alle energie alternative.

A Start Bari l'effervescenza e la dinamicità pugliese vengono valorizzate dai giovani operatori che riescono sempre ad ottenere ottimi risultati aziendali. Lavorare in Start diventa un percorso imprescindibile per chi vuole diventare un esperto di marketing e comunicazione. Una esperienza di contatto diretto con il cliente è sicuramente molto formativa, arricchisce la propria personalità ed il proprio profilo e fa capire perfettamente quale è la giusta dose di mediazione per arrivare a ottenere il successo ovvero la vendita del prodotto proposto.

Start Napoli aspetta tantissimi giovani napoletani pronti a partire per un nuovo viaggio nel mondo del lavoro, Start Palermo è pronta ad accogliere chi con gioia si appresta ad essere formato per diventare esperto nel marketing face to face e Start Bari aspetta curriculum di chi vuole conoscere una delle maggiori aziende italiane. Per info e candidature : http://www.startinfo.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!