Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





abiti da sposa
abiti da sposa

Napoli: abiti da sposa Ateledasposa

Stai per sposarti, vivi a Napoli? Niente paura, visita il sito Atelebasposa.com, affidati all’esperienza e la professionalità della sua fondatrice, la Sig.ra Elena Barba, e ammira il vasto assortimento di abiti da sposa napoli, che offre. Potrai scegliere l’abito dei tuoi sogni tra due principali categorie: “collezione sposa 2015” e” i senza tempo”. La prima collezione è dedicata alle spose che amano seguire la moda del momento, le più trendy, con abiti di pizzi e cristalli dalle linee morbide e sinuose, un po’ stile “sirena romantica”. La seconda collezione, invece, veste le spose che amano il classico e l’intramontabile, con abiti dalle linee morbide e dai corpetti di pizzo fasciati.

Attenti ai gusti e alle esigenze delle spose, dallo stile più classico a quello più moderno, dal romantico al più trasgressivo, tutti gli abiti che troviamo sul sito sono artigianali e unici. Per approfondire meglio, si consiglia di visitare la sezione “Atelier”, dove puoi trovare tutte le informazioni utili per come avviene la realizzazione del tuo abito da sposa. La preparazione generale dell’abito, che l’azienda calcola mediamente intorno ai 5-6 mesi prima del matrimonio, si compone di alcuni step: la prima fase consiste nel prendere le misure della futura sposa, poi si passa allo studio del suo corpo, la seconda fase, invece, consiste nelle prove finali dell’abito e alla consegna dello stesso.

Fasi necessarie per realizzare un vestito perfetto, modellato al corpo, personalizzato e senza difetti. Navigando nel sito, si può esplorare anche la sezione “blog”, dove la lista degli articoli presenti può aiutarci nella scelta di un abito piuttosto che un altro, gli accessori più adatti a noi e il loro abbinamento, quale fotografo scegliere, il trucco, l’acconciatura e tanti altri dettagli e accorgimenti per fare del nostro matrimonio un giorno unico ed indimenticabile. Allora che aspetti? Collegati al sito, visiona tutti i mera visitarlo, prendere un appuntamento, raggiungere Napoli e affidarsi alla professionalità.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!