Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





centri uffici
centri uffici

Sogni di lavorare all'estero? Scegli i centri uffici


Avete sempre sognato di affacciarvi dalla finestra del vostro ufficio ed avere davanti la vista di Parigi? Avete sempre desiderato di scendere le scale del vostro ufficio e ritrovarvi nel pieno centro di Londra? Se coltivate l'ambizione di lavorare in una grande metropoli, e vi piacerebbe mettervi in proprio, i centri uffici sono le strutture ideali per risparmiare.

Sono tantissimi gli imprenditori che desiderano lavorare fuori dal proprio stato, ed espandere il proprio business in tutto il continente. La maggior parte di loro, però, è spaventata e inibita dalle possibili spese, e dai rischi che si corrono nel trasferirsi in un luogo che non si conosce. Da quando sono sorti i business center, questa percentuale è cambiata. I rischi non sono più quelli di prima, perchè con i centri uffici le sicurezze placano le paure. Potrete affitare un ufficio dove vi pare, e realizzare quel sogno sepolto e impolverato nel cassetto. Senza dover sostenere delle spese plateali, è possibile affittare un ufficio praticamente in qualsiasi città: non ci sono i consueti vincoli dei contratti d'affitto, le strutture sono tutte ristrutturate, moderne, eleganti, e persino già arredate.

Immaginate di avere le chiavi in mano dell'ufficio che avete sempre desiderato e scendere le scale ed essere circondati da alberghi, ristoranti, monumenti, parchi, bar, luoghi ricreativi di ogni genere: non è semplice soddisfazione, ma pura felicità.

Non c'è più il timore di non riuscire ad ambientarsi, perchè grazie ai centri uffici e al loro personale, conoscere la città che piace e sapersi muovere da subito non è mai stato così semplice, e così accessibile economicamente.

Chi predilige una città italiana non resta deluso dalle possibilità offerte dai centri uffici. Nel nostro paese sono presenti diverse sedi nelle mani di Regus, la maggiore azienda del settore a livello mondiale. Le nostre principali capitali dal punto di vista imprenditoriale, non sono passate inosservate: Roma, Milano, Torino e Napoli sono le mete attualmente disponibili, ma il numero di centri non è lo stesso per tutte.

Milano è la città sulla quale la nota multinazionale ha puntato maggiormente: oltre i rinomati business center presenti in Via Torino (Piazza Duomo), Via Santa Maria Valle (Carrobbio), Via Monte di Pietà (Via Montenapoleone), Largo Richini (Velasca), Piazzale Biancamano (Brera) e Via Senigallia (North Park), i quali vantano tutti un'ottima posizione (la maggior parte presso il cuore della città), ritroviamo ben due centri in costruzione. Le prossime aperture propongono posizioni allettanti e prestigiose, come Viale Enrico Forlanini, a pochi passi dall'aeroporto di Linate, e Via Lepetit, strada ideale per chi vorrebbe affittare un ufficio a Milano Stazione Centrale, a meno di 2 kilometri e mezzo dal centro della città, in mezzo a splendidi hotel, ristoranti, bar e servizi di ogni genere.

Di recente è stato inaugurato anche il centro Milano Fiori, ubicato alle porte del capoluogo lombardo.

Niente contratto, personale già pronto, prezzi convenienti e una politica d'estrema flessibilità: che dire? Se l'idea vi alletta, non vi resta che verificare immediatamente se ci sono affitti uffici nella città dove avete sempre sognato di lavorare. Chissà, forse avvierete un business tutto vostro a partire da domani!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!