Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





spedire pacchi ad Essen, Germania
spedire pacchi ad Essen, Germania

Come spedire pacchi ad Essen, in Germania

Cari amiche lettrici e cari amici lettori, avete l’esigenza o il desiderio di spedire pacchi ad Essen? I vostri cari sono lontani e desiderate far sentire loro il vostro affetto spedendogli un pensiero che parli di voi e di quanto siete loro vicini? Magari… attutendo, per quanto sia possibile, i colpi della lontananza?

Bene, i corrieri espressi non hanno limiti e possono arrivare davvero dappertutto! Ma non dimenticate alcune informazioni per una buona e perfetta spedizione, che renda voi e i vostri destinatari soddisfatti e felici. Che dire state leggendo la pagina giusta! I corrieri puntano al meglio, fornendo servizi di consegna veloci nonché affidabili, coronati da esperienza nel settore e nell’ambito di tecnologie d’avanguardia sempre più sofisticate, adottando politiche che garantiscono il pieno rispetto del cliente, della merce e dell’ambiente.

Oggi è possibile ordinare una spedizione da casa, utilizzando i servizi online messi a disposizione dai corrieri, o recandosi presso l’ufficio più vicino. Spedirete i vostri pacchi in Europa e nel Mondo usufruendo di tariffe vantaggiose più che mai ma soprattutto con la garanzia dell’efficienza e dell’efficacia dei servizi. In più, voglio ricordarvi alcune regole per un perfetto imballaggio:

1. il cartone deve essere integro in tutte le sue parti per proteggere la vostra merce e quella altrui; deve essere, inoltre, privo di qualsiasi etichetta che non riguardi strettamente la vostra spedizione;

2. per la merce fragile, oltre al cartone, utilizzate pluriball e polistirolo, badando a non lasciare spazio tra gli oggetti per evitare che durante il trasporto possano subire danneggiamenti;

3. scegliete un imballo che contenga perfettamente la vostra merce; evitate sporgenze di questa per scongiurare danni, colpi, pressioni e problemi di carico.

E ricordate che non è possibile spedire oggetti ritenuti dalla legge pericolosi e/ dannosi per persone e cose e di quei materiali, che per la loro stessa natura, prevedono il rispetto di specifiche normative per il trasporto.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!